|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-pc_51207.html
Sempre più interesse verso il mondo Android anche da parte di AMD, che ferma restando l'architettura x86 propone per i propri sistemi il pacchetto AMD-Bluestack con il quale eseguire Android in ambiente virtualizzato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Dove è il servizio sulle nuove APU?
Sto ancora aspettando il servizio sulle nuove APU di AMD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buona idea
E' una buona idea. Ho un notebook Asus con dual boot (Win+Linux), ma finisco per utilizzare sempre e solo la parte Windows.
Per fare un lavoro fatto bene, pero', devono usare Android 4.4 kitkat con Art. Inoltre dovrebbero usare solo unità SDD, altrimenti prevedo tempi di caricamento "epici". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma la differenza fondamentale della versione AMD ed Intel? Mica l'ho capita.
Utilizzo Bluestacks da tempo ormai con Android sul mio notebook e l'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è che l'integrata Intel non fa girare perfettamente l'ambiente Android e devo ricorrere alla GPU nVidia quando voglio giocare. CIAWA
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Leggendo il titolo mi son detto: "dai, forse è la volta che tirano fuori un software alternativo a Bluestacks". Sono stato troppo ottimista.
Per me, che ho trovato Bluestacks pesante ed invasivo, non è una grande notizia, e per questo speravo in qualcosa di alternativo. Posso solo sperare che questa nuova versione sia un netto miglioramento rispetto a quelle che avevo provato io qualche tempo fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
... Ma che c'entra l'HP HDX che non è più produzione?
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho virtualizzato tutto con GENYMOTION:
è un Virtual box con la possibilità di scaricare direttamente immagini virtuali di tablet esistenti (tipo il nexus 10 CON ANDROID KITKAT); basta scaricare quella che si vuole e si ha una ambiente completo pari all'originale. provare per credere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non me ne intendo molto, ma nel senso che con questo software si possono installare app android direttamente dall'OS virtualizzato mediante playstore senza dover più andare a cercarsele in formato apk?
![]() ![]() ciao ciao EDIT ah ecco, djfix13 mi ha praticamente risposto mentre scrivevo ![]() ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Chi mi può consigliare un virtualizzatore per android stabile e leggero? = da usare anche mentre lavoro
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Infatti.. mi chiedo che senso abbia installare Android su un Notebook.. per farci cosa? Voglio un S.O. open source? Ci installo Linux.. Purtoppo ci hanno riempito la testa con le "App" di sto cavolo.. un altro miracolo di marketing della Apple che è diventato un virus.. programmini adatti a girare su uno smartphone, spesso solo contenitori vuoti che linkano su internet... cosa dovrei farci su un note/net, usare Quickoffice al posto di LibreOffice? Scherziamo?
Tempo fa mi capitò tra le mani uno di quei netbook Cinesi con Android installato.. forse peggio di WinCe.. e ho detto tutto..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non mi convince.
Ma essendo una possibilità e non una imposizione, non ho da muovere particolari criticità. Non ci sono risvolti negativi se non una risibile riduzione dello spazio della memoria di massa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
mm si sembra interessante chissa quanto ci vorra'
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.