|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3946/...ifa_index.html
Nella sede di Electronic Arts di Milano abbiamo provato per la prima volta Mondiali Fifa Brasile 2014. Non si tratta certo di un’evoluzione netta rispetto a Fifa 14 in termini di meccaniche di gioco, ma introduce diverse nuove modalità che potranno interessare i fan della serie. Purtroppo è un titolo rivolto solo a PS3 e Xbox 360, per cui abbiamo cercato di capire con Matt Prior, Lead Producer presente all’evento, come mai siano state escluse le altre piattaforme. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
E così noi PCisti siamo stati presi per i fondelli "dimenticati" ancora una volta (sorvolo sulla motivazione degli asset fornita da Prior in quanto, a mio parere, è una scusa bella e buona).
Stiamo a vedere cosa succederà con FIFA 15, secondo me la next-gen su PC non la vediamo nemmeno a 'sto giro. Vedremo con che motivazione. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Insomma, un altro dlc venduto a prezzo pieno...!
EA siete tra i peggiori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io di questi giochi guardo solo la grafica, visto che il gameplay ormai e' piu' o meno sempre lo stesso ed e' sempre inquinato dall'innominabile. Fatto sta che la grafica si alterna tra il molto buono e il cartoonesco a seconda dell'illuminazione. Spero in una cosa piu' consistente per fifa 15, se esce per pc.
Questo dei mondiali dubito fortemente che lo avrei preso. Delle squadre e dei giocatori non mi interessa nulla, tranne forse il Verona e il Chievo, ma anche no. Spero anche che konami faccia del prossimo pes un prodotto-finito e curato... insomma il solito illuso...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Io questi spin-off li trovi inutili e ridicoli, sono una versione castrato e semplificata di fifa. Mi devono spiegare che senso ha creare una versione con il torneo mondiale quando la si può realizzare tranquillamente su fifa 14 stesso con il torneo personalizzato, alla fine questi giochi dedicati si riducono a una mera aggiunta grafica e di contorno. Ovviamente venduta a prezzo pieno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
datevi da fare se volete vedere l'italia vincere il mondiale, perche' nella realta' saranno azzi amari
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Ah, mi sa tanto che per me sarà un altro anno di FIFA 12 (aggiornato con gli asset estratti dal DLC degli europei, che da MediaMondo me l'han tirato dietro per 5 euro appena uscito FIFA 13) ![]() *reputo PES 2014 un grande passo in avanti rispetto ai precedenti capitoli. Le fondamenta ci sono, adesso bisogna limare le boiate che han fatto e costruire, su queste buone fondamenta, una struttura solida. Staremo a vedere!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
io pure sono rimasto come un baccala quando ho provato la mia r0 290 e messo tutti i dettagli massimi a fifa 14... il giorno prima avevo visto fifa 14 su una ps4 e mi aspettavo grandi cose.. poi ho saputo.. che schifo
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.