|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
187 ordini fantasma
Ciao, oggi ho acquistato la Tutto tramite il sito, e sul portale del 187 mi trovavo nel riquadro delle "mie richieste" l'ordine per l'attivazione della tutto. Ora sono tornato e mi trovo oltre alla mia richiesta di attivazione con numero d'ordine EC-12345678 una seconda riga con la richiesta della Tutto con numero d'ordine 3-7JT e come canale call center. Sinceramente questo mi sconcerta un po’, è capitato anche a qualcun altro? Non vorrei che questo secondo ordine fantasma mi faccia perdere la possibilità di ricevere il modem in omaggio com’è previsto per chi sottoscrive la tutto on-line.
![]() Ciao Luca
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 13-02-2014 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Sei anche fortunato
![]() ![]() ![]() Scherzo ovviamente, io ho attivato una nuova linea e mi sono trovato 3 servizi mai richiesti a pagamento; sono dei truffaldini..chissà con quante persone ci provano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.