|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Amburgo
|
(Amburgo) HP DV6 1308el Laptop (intel P7450 - 4GB - ATI Radeon 4650 1GB - 320GB HDD)
Ciao a tutti, vendo il laptop HP DV6 1308el Laptop (intel P7450 - 4GB - ATI Radeon 4650 1GB - 320GB HDD).
Le specifiche del laptop si trovano qui (click per seguire il link alla pagina del produttore). Il laptop e' funzionalmente ed esteticamente in condizione top (posso fornire delle foto). La tastiera e' in ottime condizioni e il video non presenta pixel bruciati. Telecomando (mai usato) incluso. Software originale in licenza incluso! GARANZIA ESTESA FINO AL 18/12/2013. SFORTUNATAMENTE LA BATTERIA NON PRESENTA PIU' AUTONOMIA. Prezzo 200 Euro + 20 Euro di SS (con corriere, assicurato e tracciabile). Al momento, il laptop si trova con me ad Amburgo (motivi di lavoro) e spediro' da qui. Pagamento con bonifico anticipato. Posso fornire anche foto agli interessati! Grazie alla HDMI, perfetto come media server o laptop entry level. Io ho solo usato questa macchina come laptop e posso confermare che anche per uso ufficio e' ancora oggi degna di nota. Ultima modifica di Speedy80 : 03-10-2013 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP! 200 Euro spedito ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up! Fatevi avanti, macchina ancora disponibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,pronto a concludere per 140. Manca batteria e non è più in garanzia. Se interessato mandami mp e concludiamo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, da quando ho messo l'annuncio la garanzia è scaduta, è vero. La batteria era già esaurita però! Posso toglierti 20 euro e fare 200 inclusa spedizione!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.