|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
HELP! stranissimo bug di Explorer
Buongiorno a tutti... mi è capitata una cosa stranissima.
dopo aver clonato un Hd su uno nuovo e aver provveduto alla sostituzione, il pc funziona normalmente e molto velocemente su tutto tranne che su una cosa: Explorer non mi consente di salvare alcun tipo di file da internet. In pratica vado su un sito, arrivo al download, mi si apre la finestra in basso che mi chiede che cosa voglio fare con il file (salva, salva con nome...) ma qualsiasi opzione scelga non succede niente. Questo non succede con firefox o con crhome... solo con explorer. ho provato a ripristinare explorer, a modificare le impostazioni di sicurezza... ma niente! qualcuno mi può aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova così: http://www.pchell.com/support/cannotdownloadfiles.shtml
hai fatto anche l'allineamento dopo la migrazione? Se no cerca con google la procedura ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
allineamento dopo la migrazione???
cioè? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ops pardon, non so dove ho letto ssd, parola che tu non hai mai scritto
![]() se hai fatto meccanico -> meccanico dimentica quello che ho scritto ![]() ha funzionato la procedura del link? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Hai il dvd d 'installazione di W 7 per provare a rimettere solo i file del SO ? Al limite installa una nuova versione di IE .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.