|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...ano_50677.html
Il noto store online Amazon ha attivato a partire da oggi il servizio che permetterà di acquistare il prodotto scelto entro mezzogiorno e riceverlo a casa tra le 18 e le 21 del giorno stesso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
7 euro per averlo in giornata.. cavolo.. spero che arrivi anche qua...
la mia pigrizia non conosce limiti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Più che altro cade anche l'ultimo motivo per preferire il negozio fisico (ce l'hai subito) rispetto all'online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Una delle botte finali ai negozi di elettronica/librerie anche se, è ovvio, ci vorrà parecchio prima che l'iniziativa si estenda dall'area più produttiva del Paese alle altre province.
Da un lato è affascinante. Dall'altro, inquietante.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il costo non è "ben 24 euro", ma di SOLI 24 euro.
Un pacco spedito con le poste costa poco meno di una decina di euro con tempi di consegna biblici, da Amazon (o in generale dagli shop online) si possono trovare oggetti introvabili nei vari Mediaworld o simili e soprattutto non si "perde" tempo per andare a prenderlo. Ovviamente il servizio non è dedicato al ragazzo che deve comprare un cd, ma in chiave aziendale potrebbe rivelarsi un servizio ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
secondo me non è detta la parola fine per tutti i rivenditori al minuto.. chi ha fatto prezzi fuori mercato meritano di uscire dai giochi ma per gli altri c'è sempre chi li preferirà all'e-commerce
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Visto il prezzo della consegna si perderebbe il vantaggio economico nei confronti delle grandi librerie, direi che per cd e libri la consegna standard 3-5 giorni è più che sufficiente.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
normalmente io faccio fare la consegna in 3 giorni gratis..
ma qualche volta mi capita di avere fretta e di non poter uscire per motivi di lavoro.. mi piacerebbe fare l'ordine la sera prima di andare a letto e avere il pezzo il giorno dopo senza uscire di casa.. e ripeto.. 7 euro non sono male.. se devo fare 10 km in auto, parcheggiare etc.. ho speso più dei 7 euro della consegna a casa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Titolo assolutamente errato, dal 20121 in poi non lo definirei proprio "hinterland"... L'hinterland sono i paesi limitrofi questi sono cap URBANI altro che paesi limitrofi, il 20162 che e' il piu' periferico e' quello zona Niguarda e 20121 e' milano centro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Mai vista una spedizione più veloce di questa..
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
ordino un pezzo in offerta (-20%), spedizione gratuita e in 3 giorni lo trovo a casa. ottimo servizio. per di piu', volevo contattarli per telefono, ma, mi hanno richiamato loro appena inserisco il mio numero di telefono nel form apposito. esattamente 5 secondi dopo aver cliccato invio. quasi incredibile.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
penso che il servizio clienti di Amazon sia imbattibile
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
un paio di settimane fa ho fatto un ordine contenente 7 prodotti; per loro sfortuna erano sparsi tra diversi magazzini e hanno dovuto fare 4 spedizioni separate; una spedizione è partita penso dalla zona di bologna a giudicare dal tracking, le altre tre da 3 diverse città in inghilterra.
In sostanza ho ordinato il tutto intorno alle ore 13 con spedizione 1gg (8€ avevo fretta ![]() Se avessi cercato tutto il materiale in negozi fisici avrei speso un capitale in benzina e probabilmente sarei ancora lì a cercar pezzi. Prezzi competitivi, spedizioni veloci e ottimo servizio clienti: sembra non gli manchi proprio nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
24€ per averlo in poche ore e 0 euro per averlo in 3 giorni. A meno che non sia un cuore umano per un trapianto, difficilmente usero mai questo servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.