|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
hdd ext che richiede formattazione
Salve, ho un HDD esterno da 250 gb SATA, con relativo supporto.... lo uso da qualche anno, e ci memorizzo dati di continuo, per eventuali formattazioni dei miei 2 pc..... ora non mi si vuole + aprire, esce l'avviso "HDD da formattare" quando l'accendo !!!! come fare se mi dice di formattarlo, mentre io devo recuperare i dati al suo interno, prima di farlo ???? avete consigli ?? ho anche comprato un supporto nuovo sperando di evitare ciò...ma niente appare la stessa scritta.... Help !!! per favore....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
provando a spostarlo dal case usb esterno a dentro il pc desktop direttamente ottieni lo stesso messaggio di errore?
potresti provare anche una distro linux in modalità live (googla se parlo arabo) a tua scelta tra disco ottico o penna usb, magari riesci ad accedere ai dati e a copiarli su hd interno o altrove ciao ciao P.S. benvenuto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prima di farsi prendere dal panico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Hai cambiato supporto quindi box esterno, sicuro di averlo collegato bene all' interno del box esterno ? Verifica . Poi puoi provare anche a cambiare cavo o attacco usb nel pc . Oltre ai suggerimenti ricevuti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

]