|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Cambiare gestore?
Ho vodafone e ho l'offerta
400 minuti verso tutti 1000 sms verso tutti 2GB internet vodafone a 10 euro al mese Il fatto è che la connessione mi sembra lenta,sto quasi sempre a 1,5-2 mega invece un mio amico con la 3 ha 7 mega.Mi conviene passare a tre con l'opzione 10 euro al mese 800 minuti,800 messaggi,2 GB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
avresti meno messaggi, ma il doppio delle chiamate: dipende da cosa ci fai col telefono, quindi, posto che la Tre abbia effettivamente un migliore copertura nelle zone dove userai il terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
I messaggi ormai con whatsapp non li uso molto,le chiamate mi bastano giá 400 minuti.Il fatto è che la 3 si appoggia anche ad altri gestori e quindi anche dove non c'è campo prende il 3g.E poi a me sembra che la velocità sia maggiore in molti punti.(sono vicino a Milano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quindi io starei su Vodafone.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ma quindi se va in roaming con tim dovrei pagare in più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Informati bene googolando "tre roaming TIM"
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quando tre è in roaming tim chiamate e sms sono cmq tariffate secondo il tuo piano (quindi usi i minuti/sms inclusi), mentre il traffico dati è a pagamento. E costa parecchio.
Quindi di fatto quando sei in roaming non navighi (e automaticamente escludi anche whatsapp). Cmq non farti ingannare dalla solita corsa al "ce l'ho più lungo". A meno che non guardi video in steraming (tipo skygo) o usi il tethering 2 mega sono sufficienti per navigare col telefono. Inoltre bello la tre con internet veloce e tanti minuti, peccato che sia tutto a soglie settimanali. In realtà paghi 2€ a settimana per 200min 200sms 500mb. E quello che non consumi ovviamente lo perdi. Senza contare che in questo modo paghi una mensilità in più. Se proprio vuoi migliorare potresti dare un'occhiata a: Tiscali Super 2GB: 10€ 500 min 500 sms 2gb + 200 min con indoona (unico problema gli scatti sono da 60 secondi) Noverca Gold Pack: 11€ 600 minuti 600 sms 2gb + 200 min con l'app voip di noverca + min/sms illimitati verso 1 altro numero noverca (velocità in download limitata rispetto a tim ma cmq 3-4 mega si hanno) entrambi sono su rete tim
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 09-01-2014 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ho capito,allora mi conviene restare su vodafone visto che la tim viaggia più o meno alla stessa velocità. Grazie a tutti per le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.