|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
|
Upgrade processore-mobo-ram (max 150 euro)
Siccome le mie intenzioni sono cambiate rispetto al topic aperto in precedenza preferisco aprirne un altro (nel caso non mi sia concesso cancellate pure).
Vorrei fare un upgrade abbastanza importante al mio sistema, tenendomi però su cifre basse però aumentando le prestazioni rispetto ai componenti che ho attualmente. Necessito di un trio che mi consenta di giocare saltuariamente a titoli massimo del 2012 Non necessariamente a dettagli altissimi. Siccome sono già dotato di una sapphire 7750 con memoria da 1gb vorrei trovare delle componenti che possano gestirla senza troppi problemi. Mi scuso in anticipo e spero in alcune risposte ![]() Sent from my RM-914_eu_italy_292 using Tapatalk
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.