|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Google cloud o bluethoot?
Ciao,devo per sto facendo uno stage in ditta e sono arrivato ad un punto dove mi è stata l'oppurtunità di scegliere di realizzare 1 fra due funzionalità diverse:
1 utilizzare bluethoot per prendere dei dati da un dispositivo bluethoot..presumo che vi siano le sdk del dispositivo 2 utilizzare il protocollo google cloude per far comunicare un applicativo con il server Ora visto che sono indietro e ho già fatto un pò di cose e non ho tanto tempo,perchè devo laurearmi, cosa può essere più semplice? Usare Google Cloud o mettersi a fare il bluethoot? Il bluethoot è tanto a basso livello,o con le librerie non è poi cosi complicato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Calma,ho scritto il post veloce e mi scuso. Hai ragione,dovevo fare più attenzione!In tutti i casi,stai tranquillo che non è che se scrivo male Bluetooth,non so programmare o mi mancano le conoscenze....Magari tu,scrivi correttamente Bluetooth su un post e poi magari non sai programmare in C++,Java,Php non conosci Mysql,Oracle i framework Jpa,Hibernate,non hai magari scritto un protocollo di comunicazione o mai usato Assembly ecc.....In tutti i casi,hai ragione è farò più attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.