|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Reinstallare Windows senza DVD di installazione
Qualche anno fa, acquistai un PC preassemblato con Windows 7 Home Premium 64-bit preinstallato. All'epoca non mi vendettero anche il DVD di installazione di Windows 7 in allegato. Recentemente mi si è rotto l'hard disk e ho dovuto sostituirlo. Ora ovviamente vorrei reinstallare Windows 7. Tutto quello che ho è il codice di serie di Wiindows scritto nell'etichetta originale incollata sul case. Dal momento che non riesco a trovare l'ISO ufficiale dal sito della Microsoft, mi potete dire dove la posso trovare? Grazie.
Ultima modifica di Bestseller : 14-12-2013 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) avrai sicuramente avuto un programmino in grado di crearti i dvd di ripristino di fabbrica del tuo pc, che non hai mai creato.
2) hai abbastanza "fortuna" con seven, perchè è l'unico sistema operativo di cui Microsoft abbia rilasciato le iso originali scaricabili. cliccami e leggimi tutto.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ma scaricando la ISO, si può creare il cd di installazione, ma poi per installare il software è necessaria la chiave di attivazione presente sul retro del notebook?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sì, quando installerai Windows 7, ti verrà chiesto di inserire il seriale.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.