|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
LaCie d2 periferica sconosciuta
Ciao a tutti
Da giorni sto provando a far riconoscere a Win7 64 un disco esterno Lacie , niente! Il nome completo è LaCie d2 Hard Drive Extreme with Triple Interface cod 454902262 Si accende, parte l'installer del driver e... - Device driver software was not successfully installed - Sul device Manager appare - Unknown Device - e relativo triangolo giallo. Ovviamente sul sito Lacie non forniscono driver... Il disco funziona in usb su xp e anche su win7 se lo collego via firewire (con driver unibrain). Ho provato tutte le porte usb disponibili... nulla! Qualcuno di voi ha idee? Grazie
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
hai provato a cambiare cavo usb? hai provato a collegarlo su un altro pc?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Ciao
Ho provato due cavi differenti, ambedue funzionanti con altri dischi/periferiche. Si ho provato su un'altro pc (laptop) con win7 x64 non va, su un desktop con win xp pro sp1 invece va. Sembrerebbe proprio un problema di driver...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.