|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema Cavo ottico + microfono XboxOne
Salve ragazzi è la prima volta che posto nella sezione audio (purtroppo per me argomento in cui non sono particolarmente navigato).
Ho un sistema audio Logitech con cavi rca e delle cuffie Astro A40 con relativo MixAmp . Il problema è questo. La nuova XboxOne ha come entrate una hdmiIn e una porta ottica. Le cuffie posso tranquillamente collegarle tramite porta ottica, il problema è che precedentemente (sulla xbox360) il microfono delle cuffie lo attaccavo al joypad, adesso sul nuovo joypad non c'è più il foro per il jack ma una porta tipo usb a cui si attaccano le cuffiette della console. Non ho alcun modo per utilizzare il microfono delle Astro e sto arrangiando tenendo le cuffiette della console su un orecchio ed un padiglione delle astro sull'altro ![]() In pratica dalle Astro sento l'audio di gioco e dalle cuffiette della console la chat vocale. L'unica soluzione che ho è utilizzare il sistema logitech per l'audio di gioco e poter mettere normalmente le cuffiette della console. Il problema è che non so come attaccarlo alla console ![]() Devo comprare un adattatore? se si, di che tipo? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
nessun suggerimento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.