|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
Monitor 24-28 Gaming, 300-350€
Ciao a tutti,
al momento ho un LG M227WD-PZ , stavo valutando di sostituirlo con un monitor più performante e magari di qualche pollice più grande (fino a 28, massimo), l'utilizzo medio è circa a 75cm di distanza ma se necessario posso modificare appena la scrivania arrivando ad utilizzarlo a più di 1,5mt. Prevalentemente lo uso per Gaming sia su PS3 e futura PS4, che su PC con una Gigabyte 7870 A livello di input sarebbe perfetto avere almeno 2 HDMI, uno fisso per il PC ed uno variabile PS3/4-SKY, potrei comunque collegare tranquillamente il PC con qualcosa di alternativo all'HDMI e accontentarmi di un HDMI. Anche a livello audio vorrei qualcosa di decente, non come il mio attuale almeno ![]() Avete qualche consiglio? Budget come da titolo attorno ai 300-350€ ma anche meno se ne vale la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qui nel forum vedo che parlano bene dell'AOC I2757FH costa intorno ai 230 sull'amazzone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto che c'è un thread ufficiale, appena riesco do una letta; nelle specifiche ho visto che ha 5ms di risposta e vorrei capire se possono penalizzare e se a livello di pannello vale la pena scendere di pollici ma aumentare la qualità
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Un mio amico vorrebbe cambiare il suo monitor da 19 pollici con uno full hd da 24 pollici o al max 27. Voi cosa gli consigliate? Con 300 euro riesce a prendere un buon 27 pollici o deve mantenersi su un 24 sempre full HD.
CPU i7 3770 cooled by Arctic Cooling Freezer i30 - MoBo Asrock Z77 Extreme4 - VGA RED DEVIL RX 480 8 GB ! ![]() ![]() ![]() RAM Corsair Vengeance 8GB lp - SSD Crucial 1 TB + SSD 512 GB + HDD Seagate Barracuda 1 TB - PSU Super Flower 650W 80+ Gold - CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR Philips Momentum 32M1C5500VL curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.