|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ghz_49711.html
Sono partite le indiscrezioni riguardo ad un atteso smartphone ufficiale di Cyanogen Inc., la società lanciata nelle scorse settimane con alla base alcuni esponenti del team artefice della popolare ROM non ufficiale per Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il Mi3 é già stato presentato e il partner di cyano è Oppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
molto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Mah... Mi fa sorridere come spesso (sia in questo che altri casi) si scrive con leggerezza quanto sia facile mettersi a produrre/assemblare smartphone di punto in bianco, quando gli interessati hanno sempre solo prodotto o addirittura solo moddato software, e viceversa fare software partendo da Hardware... Outsourcing? Rebranding? Ben venga un cyanophone... Ma rimane solo sfruttamento d'immagine... Che fine ha fatto il Facebook phone? E non gli mancavano certo soldi e amicizie
![]() Ultima modifica di T2OJAN : 14-11-2013 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Sinceramente parlando non sarebbe male se dovessero uscire dei telefoni con Cyanogen già installato... bisognerà vedere cosa scirà per davvero... Di sicuro gli unici che potrebbere essere interessati sarà qualche compagnia cinese che con Android è riuscita a fare il salto necessario ma limitato al mercato cinese o poco di più.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Concordo... Anche se, io personalmente non sento nessuna mancanza di cyanogen sul nexus7... Viceversa lo metterei su un device con launcher proprietario.
Che cyanogen entri nel mercato hardware con prodotti propri o in tandem, rimarrà cmq di nicchia. Sfrutteranno solo il brand... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
la pecca di oppo è la incapacità di produrre sw valido (da possessore di find5 e frequentatore del forum ufficiale posso dirlo con sicurezza) perchè la costruzione dei loro telefoni è veramente di qualità. Con la partnership con cyano speriamo si colmi questa lacuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
dal punto di vista distributivo/logistico come è messa la Oppo?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Ma dai le rom custom sono troppo avanti.
Puoi plasmare lo smartphone a tuo piacimento non c'è paragone. -devo usare la luce al buio basta tenere spinto il tasto home (o quale si preferisce)senza neanche sboccare il dispositivo -ho i tasti fisici S3, ma voglio anche la navigation bar -devo chiudere una app o tutte basta tener premuto back -voglio colori più caldi, freddi, ecc...... - qualunque app o funzione può essere raggiunta con 1 massimo 2 tap - possibilità di dual boot (anzi fino a quatrro rom) - aggiornamenti slle nuove versioni dell'os in anticipo o addirittura non previste dalla casa madre - altre mille cose......... Per cui appena compro uno smartphone neanche guardo il sistema stock, ma prina cosa root e poi rom custom. Trovo Android stock troppo limitante. PS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Puoi plasmare lo smartphone a tuo piacimento non c'è paragone. -devo usare la luce al buio basta tenere spinto il tasto home (o quale si preferisce)senza neanche sboccare il dispositivo -ho i tasti fisici S3, ma voglio anche la navigation bar -devo chiudere una app o tutte basta tener premuto back -voglio colori più caldi, freddi, ecc...... - qualunque app o funzione può essere raggiunta con 1 massimo 2 tap - possibilità di dual boot (anzi fino a quatrro rom) - aggiornamenti slle nuove versioni dell'os in anticipo o addirittura non previste dalla casa madre - altre mille cose......... Per cui appena compro uno smartphone neanche guardo il sistema stock, ma prina cosa root e poi rom custom. Trovo Android stock troppo limitante. PS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Puoi plasmare lo smartphone a tuo piacimento non c'è paragone. -devo usare la luce al buio basta tenere spinto il tasto home (o quale si preferisce)senza neanche sboccare il dispositivo -ho i tasti fisici S3, ma voglio anche la navigation bar -devo chiudere una app o tutte basta tener premuto back -voglio colori più caldi, freddi, ecc...... - qualunque app o funzione può essere raggiunta con 1 massimo 2 tap - possibilità di dual boot (anzi fino a quatrro rom) - aggiornamenti slle nuove versioni dell'os in anticipo o addirittura non previste dalla casa madre - altre mille cose......... Per cui appena compro uno smartphone neanche guardo il sistema stock, ma prina cosa root e poi rom custom. Trovo Android stock troppo limitante. PS Avuti tra le mani i sistemi concorrenti mi sono sentito in gabbia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.