|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Visualizzatore Eventi....
Se uno sta a guardare il visualizzatore eventi, prende il computer e lo regala o lo butta.
In eventi amministrativi leggo: 7001: Il servizio Condivisione connessione Internet (ICS) dipende dal servizio Connection Manager di Accesso remoto che non è stato avviato per il seguente errore: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito. 7001: Il servizio Connection Manager di Accesso remoto dipende dal servizio Telefonia che non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo. 7000: Il servizio IMF Service non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile trovare il percorso specificato. Qualcuno mi ha consigliato di lasciar perdere, tanto il PC funziona lo stesso. Però, lasciar perdere non è nel mio carattere anche perché sono del segno della Vergine e quindi molto "preciso". Ho fatto ricerche su internet e a quanto pare correggere quanto specificato nel visualizzatore eventi è una cosa abbastanza complicata. Voi come vi comportate in questi casi? Grazie antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
considerazione:
hai BISOGNO di quel servizio, e appunto, non parte? (Condivisione connessione Internet) se non hai bisogno di quel servizio potresti disabilitarlo, se ti da fastidio il suo problema che lascia la riga nel log. il servizio Telefonia è segnalato attivo o automatico? (sai dove guardare, no? in services.msc ) oppure non hai problemi nell'uso del tuo pc? non crearteli.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
OK Risolto. Grazie per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.