|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...one_49571.html
Abbiamo ricevuto in queste ore un esemplare del nuovo iPad Air, ecco il nostro unboxing e la prima accensione del dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il jack da 3,5 pollici permette anche l'inserimento di una tazza
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
IOS 7 Lo uso da un mesetto e mi ci trovo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Posso dire che il sopraprezzo che si paga per la connessione cellulare è esagerato?
E posso anche dire che se in Italia i gestori offrissero pacchetti voce dati sul cellulare strutturati in modo decente, con una buona quantità di traffico, senza vincoli al tethering e pure ad un costo significativamente più alto, verrebbe meno la necessità di avere una connessione diversa da wifi per tutti i dispositivi che non siano cellulare? A me sembra che l'evoluzione tecnologica debba cercare la convergenza e la razionalizzazione: che senso obbligare una persona ad avere tre sim, una per il cellulare, una per il tablet e un'altra ancora per il portatile? E non mi si dica che si può rinunciare alla connessione: ci hanno fatto una testa tanta con il cloud ed io nel mio mestiere di libero professionista sono in effetti riuscito a sfruttarlo abbastanza, ma il prezzo è che devo essere sempre connesso a prescindere dalla piattaforma che uso e dal luogo in cui mi trovo. Ciò detto l'ipad air è figo, ma io ho ancora l'ipad quasi 3 (quello post ipad 2), seguito dopo 6 mesi da un modello più figo e performante e stavolta con il cappio che mi fregano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anch'io ho l'iPad 3, funziona benissimo e credo che valga tutti i soldi che ho speso: non vedo perché mi dovrei sentire fregato. Questo iPad, visto che costa lo stesso, li vale ancora di più, così come quello successivo varrà più di questo; se non vuoi farti "fregare" devi aspettare all'infinito e non comprare mai niente.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sono politiche commerciali, sanno che il 3G per molti è importante quindi lo caricano parecchio come prezzo così già dalla versione base a 16GB riescono ad ottenere un buon margine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sono andato a provarlo ieri all'apple store, rispetto al 4 é veramente piu' leggero e sottile, poi le cornici piu' strette lo rendono anche piu' bello secondo me. Le prime impressioni che ho avuto sono di estrema velocità, soprattutto la navigazione web mi é sembrata incredibilmente piu' rapida. Prima di prenderlo voglio aspettare il mini retina, giusto per ponderare bene la scelta.
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
100 mb al giorno rischiano di essere pochini se devi supportare tre dispositivi Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se devi pensare alla cospirazione allora fare uscire l'iPad 4 dopo altri sei mesi avrebbe voluto dire essere fregato ancora di più. Personalmente non ci credo; credo semplicemente che Apple, dopo un anno, dovesse fare uscire un prodotto per venderlo e poi appena è stata pronta l'ha aggiornato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.