Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2013, 10:49   #1
88fabio88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
[Rm + sped] nvidia gtx 570 evga sc

vendo scheda video nvidia gtx 570 evga superclocked. modello 012-p3-1572-kr

Core Clock Speed 797MHz
Processing Cores 480
Memory Clock Speed 3900MHz
Memory Bandwidth 156GB/sec
Shader Clock Speed 1594MHz
Bus PCI-E 2.0
Interface DVI-I, DVI-I, Mini-HDMI
Product Warranty Limited Lifetime warranty
upon registration
Product Length 10.5in - 266.7mm

https://dl.dropboxusercontent.com/u/74611723/12.jpg

la scheda è questa in foto, ho ancora scatola e tutto in bundle a corredo

la scheda è ancora montata nel mio pc. disponibile a test

la scheda è garantita da evga

prezzo 150 euro più spedizioni con corriere espresso
preferenza allo scambio a mano

pagamento con bonifico, o pay pal regalo, o volendo anche poste pay
Old 01-11-2013, 14:37   #2
88fabio88
Senior Member

uppppppp per me
Old 02-11-2013, 10:29   #3
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
Sei disposto a fare limatona?
Eraovius è offline  
Old 02-11-2013, 10:49   #4
88fabio88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eraovius Guarda i messaggi
Sei disposto a fare limatona?
limatona intendi che ti devo anche i soldi oltre la scheda? no grazie
Old 02-11-2013, 11:03   #5
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Originariamente inviato da 88fabio88 Guarda i messaggi
limatona intendi che ti devo anche i soldi oltre la scheda? no grazie
beh 150 euro più spedizioni credo che sia esagerato per una 570... solo questo...
La 660 va di più e costa 140€ nuova, altrimenti non mi sarei messo a chiederti limate Up per te
Eraovius è offline  
Old 02-11-2013, 11:16   #6
88fabio88
Senior Member

Intanto ho scritto 150 spedito... Vedo 570 di marche pny e simili in vendita a 110/120... Non posso chiedere 20 euro di più??? In più se la 660 è meglio a meno nuova perche non la compri???

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Old 02-11-2013, 11:17   #7
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Intanto ho scritto 150 spedito... Vedo 570 di marche pny e simili in vendita a 110/120... Non posso chiedere 20 euro di più??? In più se la 660 è meglio a meno nuova perche non la compri???

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Volevo evidentemente spendere meno visto che è per il secondo pc, certo che se non trovo prezzi onesti mi orienterò su quella...
Eraovius è offline  
Old 02-11-2013, 11:18   #8
88fabio88
Senior Member

Quote:
Volevo evidentemente spendere meno visto che è per il secondo pc, certo che se non trovo prezzi onesti mi orienterò su quella...
se per te non sono onesti perche mi scrivi?? a quanto la vuoi? a 50 euro???
Old 02-11-2013, 11:20   #9
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
se per te non sono onesti perche mi scrivi?? a quanto la vuoi? a 50 euro???
Per me non è un prezzo onesto per cui chiedo se sei disposto ad abbassare un po', non mi sembra motivo per tirare fuori sarcasmi vari... Per me e credo per chiunque altro un prezzo onesto per una 570 è sui 100€ (e perchè la tua è una EVGA, sennò anche 90)
Eraovius è offline  
Old 02-11-2013, 11:24   #10
88fabio88
Senior Member

Quote:
Per me non è un prezzo onesto per cui chiedo se sei disposto ad abbassare un po', non mi sembra motivo per tirare fuori sarcasmi vari... Per me e credo per chiunque altro un prezzo onesto per una 570 è sui 100€
ce ne sono tante a 100 euro di 570... perche non prendi quelle?????

ci sono 570 e 570, e questa di marca EVGA non mi pare la più scrausa, anzi. e poi un altro utente vende la mia stessa scheda a 155 + ss.

io non trovo onesto il tuo comportamento, quello di voler comprare qualcosa sempre per una busta di noccioline
Old 02-11-2013, 11:28   #11
88fabio88
Senior Member

e per chiudere, altri post, di 570 vengono venduti a 110/120. non posso chidere 10/20 euro in più per una evga registrata sul sito e con garanzia a lungo termine?
Old 02-11-2013, 11:30   #12
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
ce ne sono tante a 100 euro di 570... perche non prendi quelle?????

ci sono 570 e 570, e questa di marca EVGA non mi pare la più scrausa, anzi. e poi un altro utente vende la mia stessa scheda a 155 + ss.

io non trovo onesto il tuo comportamento, quello di voler comprare qualcosa sempre per una busta di noccioline
Il mio comportamento è onesto e se non ti pizzicasse il ****** e vedessi due benchmark etc, vedresti che ci sono un mare di schede nuove che vanno di più, consumano e scaldano meno e costano meno o al pari della tua. Fatto notare questo, ho giustamente chiesto se TU fossi disponibile ad abbassare il prezzo perchè non congruo col valore prestazionale della scheda. Un altro la vende a 155+ss? Questo è il TUO thread e chiedo a te, non ad altri...se per questo ho visto anche 8800GT a 80€ e per quanto fossero EVGA o MSI, non se li valgono ugualmente. È un forum (cioè fatto per discutere) e sono palesemente interessato alla scheda, altrimenti non ti avrei fatto perder tempo... Anzichè usare il sarcasmo sarebbe bastato un "guarda provo a venderla al mio prezzo anche se un po' alto e casomai in futuro abbasserò se il caso lo richiederà".
Le noccioline tienitele pure.
Eraovius è offline  
Old 02-11-2013, 11:36   #13
88fabio88
Senior Member

Quote:
Il mio comportamento è onesto e se non ti pizzicasse il ****** e vedessi due benchmark etc, vedresti che ci sono un mare di schede nuove che vanno di più, consumano e scaldano meno e costano meno o al pari della tua. Fatto notare questo, ho giustamente chiesto se TU fossi disponibile ad abbassare il prezzo perchè non congruo col valore prestazionale della scheda. Un altro la vende a 155+ss? Questo è il TUO thread e chiedo a te, non ad altri...se per questo ho visto anche 8800GT a 80€ e per quanto fossero EVGA o MSI, non se li valgono ugualmente. È un forum (cioè fatto per discutere) e sono palesemente interessato alla scheda, altrimenti non ti avrei fatto perder tempo... Anzichè usare il sarcasmo sarebbe bastato un "guarda provo a venderla al mio prezzo anche se un po' alto e casomai in futuro abbasserò se il caso lo richiederà".
Le noccioline tienitele pure.
sai perche uso il sarcasmo? se l'avessi venduta a 10 euro, sarebbe arrivato il tizio di turno che mi avrebbe chiesto lo sconto. qui è pratica comune, e tu non ti differenzi dalla massa

ti ho risposto cosi, perche tu sei partito con "limatona" il che avevo gia capito l'andazzo, cioè che oltre la scheda volevi anche i soldi. ti ho risposto ti ho detto di no.

il prezzo non lo reputo alto, reputo il prezzo giusto. visto che cercando altrove i prezzi per questa scheda si assestano su quella cifra, e considerando che altre 570 si vendono tranquillamente a 110/120 non capisco perche non posso vendere la mia a 130/140. per meno la tengo 1, 2 la do a mio fratello, o me la tengo di scorta.
Old 02-11-2013, 11:38   #14
88fabio88
Senior Member

se qualcuno è interessato sono disponibile a postare screen e quanto lui voglia. per me non è un problema, basta farli, visto che la scheda è attualmente montata. se me li avessi chiesti te li avrei forniti
Old 02-11-2013, 11:40   #15
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
se qualcuno è interessato sono disponibile a postare screen e quanto lui voglia. per me non è un problema, basta farli, visto che la scheda è attualmente montata. se me li avessi chiesti te li avrei forniti
Se il prezzo fosse stato più ragionevole e avessimo trovato un accordo li avrei certamente chiesti...

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

http://www.anandtech.com/bench/product/660?vs=518

Ecco, così vediamo se mi dai ancora del fanfarone a chiedere una restrizione del prezzo...
non solo per le prestazioni, ma notare che consuma 105W in più
Eraovius è offline  
Old 02-11-2013, 11:44   #16
88fabio88
Senior Member

Quote:
Se il prezzo fosse stato più ragionevole e avessimo trovato un accordo li avrei certamente chiesti...

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

http://www.anandtech.com/bench/product/660?vs=518

Ecco, così vediamo se mi dai ancora del fanfarone a chiedere una restrizione del prezzo...
non solo per le prestazioni, ma notare che consuma 105W in più
ok, se è tanto meglio, per 30 euro, perche non prendi la 660????

stop chiuso il discorso
Old 02-11-2013, 11:47   #17
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
ok, se è tanto meglio, per 30 euro, perche non prendi la 660????

stop chiuso il discorso
Ho già risposto sopra... comunque si, chiuso il discorso. Mi piacerebbe che con un po' di umiltà mi dicessi "provo comunque a venderla al mio prezzo ma hai ragione sul resto" visto che mi hai dato del solito fanfarone, ma presumo che ciò non avverrà
Eraovius è offline  
Old 02-11-2013, 11:51   #18
88fabio88
Senior Member

Quote:
Ho già risposto sopra... comunque si, chiuso il discorso. Mi piacerebbe che con un po' di umiltà mi dicessi "provo comunque a venderla al mio prezzo ma hai ragione sul resto" visto che mi hai dato del solito fanfarone, ma presumo che ciò non avverrà
non hai ragione su nulla e ancora continui? basta, se non ti sta bene, vai altrove
ma tu l'umilta dove ce l'hai? mi hai risposto? se è tanto meglio una 660 perche per 20 euro in più non ne prendi una, visto che la prenderesti nuova?

questa discussione per me si può chiudere
Old 02-11-2013, 11:56   #19
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
non hai ragione su nulla e ancora continui? basta, se non ti sta bene, vai altrove
ma tu l'umilta dove ce l'hai? mi hai risposto? se è tanto meglio una 660 perche per 20 euro in più non ne prendi una, visto che la prenderesti nuova?

questa discussione per me si può chiudere
Le parole sono quelle in nero se ti fosse sfuggito, mi auto-quoto:

Quote:
La 570 consuma, scalda più di una 660 e va di meno, ma la 660 nuova costa meno della tua. Visto che ormai ci siamo, ti prego di illuminarmi su come io abbia torto mentre tu abbia messo un prezzo onesto.
Eraovius è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian