|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiutatemi Unmountable Disc
Salve ragazzi...vi chiedo una mano ho avuto per uno strano motivo un calo di tensione al mio compaq presario 2700 EA e all'accensione
mi dice UNMOUNTABLE DISC_VOLUME ...premetto che e' mia esigenza( penso vana) salvare i dati contenuti su entrambe le partizioni...ho chiamato la compaq anche quella inglese (trovandomi in inghilterra) e mi hanno gentilmente (?) detto che non c'e' modo di ripristianre alcunche' anche perche' non riesco nemmeno a fare il chkdsk /r del disco c:....qualcuno sa aiutarmi o qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Prova con i toolz delle norton utilities su un'altra macchina [desktop] attaccandoci l'hd del note con un adattatore. Non chiedermi dove reperirlo in UK
![]() A me è capitato una volta e devo dire che sono riuscito a salvare tutto, ci ha messo un po', ma una volta nella vita le N.Utilities son servite a qualcosa ... C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...sapete se e' difficile scllegare l'hard disk dal laptop??...non so sinceramente dove mettere le mani, anceh se non sono un neofita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
devi svitare due viti.......e tirare l'alloggiamento verso l'esterno(con un po di forza)....
almeno nel mio funziona così...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusa l'insistenza....ma si tratta di dati importanti da salvare ....dove si trovano le 2 viti?? e poi devo fare leva dalla parte superiore della tastiera vicino alla scritta presario?//(per intenderci)
Grazie per il tuo aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io non ho un presario....comunque dovrebbero essere tutti simili.....
Devi individuare dove è l'hard disk.....sicuramente ci saranno delle viti o dei fermi.....tolti quelli devi semplicemente estrarlo.... Magari fatti aiutare da chi ha questo portatile...... Io ti sto dicendo come si fa sul mio....che è un toshiba.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.