|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Miglior software per Recupero dati?
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vi scrivo per disperazione,
Da 2 giorni windows 7 non parte più all’accensione del pc desktop, senza aver fatto modifiche software drivers o altro, stanco di cercare e provare mille soluzioni teovate su questo forum e non, vorrei reinstallare windows 7da capo, ma il mio pc è strapieno di foto video e software acquistato, vorrei chiedervi un consiglio su qualche software PROFESSIONALE (anche da acquistare) per recupero dati, da utilizzare e resuscitare tutti i file cancellati per il ripristinocompleto del pc.. Sapreste consigliarmi dei migliori programmi in grado di effettuare una scansione approfondita e e recupero dati per questocaso? Grazie mille anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se la partizione è buona ed il file system ancora accessibile, ti basta fare il boot con un CD/DVD o chiavetta USB con una distribuzione di Linux in funzionamento live, oppure uno Windows PE, e puoi copiare i file che desideri non perdere da un'altra parte. Per prima cosa verificherei questo.
Poi se vedi che in realtà il file system non è accessibile normalmente e ti serve procedere al recupero dati, un buon programma con prezzo ragionevole è R-Studio https://www.r-studio.com/data-recovery-software/ E poi quando ritorni in piena operatività, ricordati di avere sempre almeno una copia di riserva di tutti i file che non intendi rischiare di perdere, in altre parole adotta un seria politica di backup o prima o poi torni nella stessa angoscia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() https://www.rstudio.com/products/rstudio/download/
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai sbagliato software e sito, e dire che l'avevo linkato io ![]() https://www.r-tt.com/BuyOnLine.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Il sito linkato da me, è il sito della casa madre di R-Studio, non ho sbagliato software e sito, ma Nico...... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() RStudio is a set of integrated tools designed to help you be more productive with R. It includes a console, syntax-highlighting editor that supports direct code execution, and a variety of robust tools for plotting, viewing history, debugging and managing your workspace Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Personalmente e quando ne ho avuto bisogno mi sono sempre trovato bene con stellar phoenix data recovery.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.