|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Acquisto Gtx 660
Ciao a tutti mi sto apprestando ad acquistare una Gtx 660 (msi o zotac).
Tendenzialmente gioco a wow a 1080, e attualmente già con una 4850 sono a cavallo, ma ho aggiornato recentemente il pc (tranne la scheda video chiaramente) e volevo dare una refreshata anche alla vga. In accoppiata con un fx6300 che ne dite? Budget max 150. Inoltre ho visto che in bundle c'è anche batman, che poi passerei a un amico, però volevo sapere se la promozione è valida solo con determinati shop oppure mi ritrovo il coupon nella scatola della scheda video, tanto per intenderci. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Sarebbe meglio una 7870, ma anche quella va bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, mi sarei buttato anche io su qualcosa di piu, ma ho tutti i molex dell'ali occupati e non posso aggiungere il secondo 6 pin. Per quanto riguarda il bundle mi sapete dare qualche indormazione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
se prendi una 660, prendi la MSI Twin Frozr, è silenziosissima (è in offerta su Amazon a 160e incluse spedizione) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per ora ho trovato la zotac con bundle a 165 con ss. Altrimenti la msi a 155, sempre con spese incluse ma non so se è incluso il bundle
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Se è la zotac amp! prendila pure
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mi aggancio a questo thread per chiedere quale versione della 660 è migliore sotto il profilo della silenziosità e dell'affidabilità.
Non sono interessato alle versioni OC. Sono indeciso tra la MSI con dissipatore Twin Frozr e la Gigabyte con la doppia ventola (anche se questa non mi a l'impressione di solidità con le ventole a sbalzo... se mi dovesse capitare di sfiorare una ventola con le dita mi sa che si spacccano come carta). Le Zotac mi sembrano troppo plasticose (e tanta plastica = meno calore dissipato oppure più rumore per dissiparne uguale alle altre). Consigli? A qualcuno avanza una 660? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.techpowerup.com/reviews/M...zr_III/26.html http://www.techpowerup.com/reviews/G...660_OC/26.html http://www.techpowerup.com/reviews/Z...TX_660/26.html Ben 10 db a favore di MSI (28 db) contro i 37 di Gigabyte e i 31 di Zotac |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ok, grazie della conferma. Quindi vado di MSI se la trovo a buon prezzo.
Altra domandona. Siccome non gioco moltissimo e la scheda la userei di tanto in tanto per accelerare un paio di operazioni di elaborazione, è possibile downcloccare la scheda? Ora ho una 8800GTS 512 che è stata pressoché sempre downcloccata a meno della metà della frequenza di normale funzionamento a parte le rare volte in cui è stata spremuta e quindi riportata alle frequenze standard. Con le nuove schede è possibile fare lo stesso? O è meglio usare il SW Virtu per spegnere la discreta e usare l'integrata fino a quando non è davvero necessario l'attivazione della discreta? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non penso abbia molto senso ormai, le schede stanno automaticamente in idle a frequenze abbassate (tipo la mia 7850 sta a 300 mhz contro gli 860 in full) quindi downclockare perde un po' di significato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.