|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6331.html
Situazione sostanzialmente invariata, da segnalare una riduzione di 25$ per il un modulo DDR da 512MB PC2100 Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
bene bene,è quasi l'ora di farmi un 1gb di ram e anche più,per lug magari un banco di 512mb di ottima qualità si trova sui 50€ , voglio troppo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
penso proprio di si.
e magari a luglio i prezzi sono già tornti a livelli assurdi, vista l'altalena che regola i costi delle ram |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
spero di fare un bel regalino al mio pc,2gb di ram e 4hd in raid 0,ma se le ram non si abbassano come dico io,acquisterò ben poco,un'altro hd di 80gb ed al max 1banco di 256mb
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Personalmente ritengo che sia troppo presto per trovare in vendita un banco di memorie DDR di 512 MB a 50 €. I prezzi indicati da Andrea dal sito di Sharky Extreme, riguardano i rivenditori americani. Tenete presente che il dollaro è più forte e rispetto alla moneta unica, di conseguenza in Italia, si dovrà pagare un pò di più. Certo anch'io vorreicomprare 512 MB DDR a 50 €, ma per il momento resta un sogno......forse fra qualche anno chissà......(o anche qualche mese, perché no? Staremo a vedere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.