|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Garrufo
|
Consiglio per Powerline
Salve
Avrei intenzione di acquistare degli adattatori powerline, siccome dovrei collegare non solo dei dispositivi nello stesso appartamento ma anche dei dispositivi che sono in un altra casa avevo pensato di prendere 4 powerline. Facendo arrivare un normale cavo per la 220v dalla casa vicina alla mia potrei condividere la connessione, quindi uno sarà collegato in lan al mio router ma alimentato con la corrente della casa affianco e l'altro verrà collegato ad una qualsiasi presa all'interno sempre dell'altra casa, e gli altri 2 li userò normalmente dentro casa mia. Ora chiedo a voi, non avendo alcuna esperienza con questi powerline, se questa cosa che voglio fare è possibile, se ci sono delle limitazioni o altri problemi che non conosco, e se potete conisgliarmi un modello o una marca in particolare. Grazie in anticipo e scusate per il discorso un pò contorto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
posta nel thread apposito dedicato alle pw
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.