|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
[DATABASE] Ricerca di database pre-popolati
Salve ragazzi,
spero di essere nella sezione giusta. Ad ogni modo avrei bisogno di trovare due database già pronti per l'utilizzo, ovvero già popolati. Ne ho bisogno per un progetto all'università. Vi spiego meglio attraverso questa immagine: ![]() Mi servono appunto due database già popolati di dati in modo che siano da input per tutto quello che devo fare dopo. Ho cercato su internet ma escono fuori sempre i software per gestire i database e non i database in se. Qualcuno saprebbe darmi una mano sul dove posso trovare dei database "già pronti" ?? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cioè vorresti trovare online dei database che rispettano quegli specifici diagrammi ER?
Mi pare pura utopia. Non ti conviene crearli e riempirli con valori random? La Microsoft fornisce dei db prevalorizzati che usa come riferimento per le sue guide es AdventureWorks Ma ovviamente lo schema sarà diverso dal tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie per la risposta! no ovviamente no, i database possono essere di qualunque tipo, sono io che devo fare il reverse engineering e trovarne lo schema er, a me basta solo che siano popolati...per esempio potresti dirmi di più su quelli che hai menzionato della microsoft? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Qui hai alcuni scenari di utilizzo: http://technet.microsoft.com/it-it/l...ql.100%29.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.