|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...s-6_48939.html
Tanti utenti su internet lamentano prestazioni insostenibili su iPhone 4 dopo aver installato l'aggiornamento di iOS 7, tuttavia esiste un rimedio per migliorare la situazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiungo che fa pena anche su ipad 3.... Non c'è + niente della fantomatica fluidità di ios, scatta + o - come un android su un tab mediacom da 70€......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
confermo, stessa identica cosa anche su iPad 4... e non dovrebbe essere proprio una baracca essendo fino a prova contraria il modello ancora in vendita.
Un android da 70€ va sicuramente meglio di questo tagliere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Su 4S va bene. La batteria mi pare duri un po' di meno, ma la fluidità è grossomodo simile ad iOS 6. Ma è già un dual core, posso capire che sul 4 possa essere abbastanza pesante.
Mi pare strano che vada male su iPad 3, che dovrebbe avere la stessa CPU del 4S se non ricordo male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma non è assolutamente vero.
Io ho iPhone4 e con iOS 7 va benissimo. Non noto sostanziali differenze con iOS 6. Forse sarebbe il caso di ripristinare però... e non aggiornare via OTA. Ma vaglielo a spiegare agli utenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
In azienda ho aggiornato due iPhone 4, un 4s e un iPad 3... funzionano perfettamente, addirittura sembrano più reattivi. Ho notato, invece, che sul mio iPhone 5 la durata della batteria è leggermente diminuita, anche disattivando alcuni servizi in background.
Detto questo, ammetto che iOS 7 non mi fa impazzire in termini estetici e dal punto di vista del funzionamento potevano sforzarsi un peletto di più, visto che non ci sono queste grandi novità.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma magari col 4, che è più lento, potrebbe davvero funzionare un minimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Già fatto, ma non è cambiato assolutamente nulla.... Posso confermare che, dal mio punto di vista, questo giro Apple l'ha fatta fuori dal vaso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi sembra abbastanza soggettiva la cosa. Ho aggiornato un iPad 2, un iPad mini e sono perfetti. Il mio iPhone5 anche, e l'iPhone 4 ha la stessa fluidità (non eccezionale) che aveva con ios6.
Dire che un iPad 4 scatti con ios7, significa che ha qualche problema... Per quanto riguarda il SO io ho trovato tante migliorie nell'uso quotidiano in termini di funzionalità, oltre che l'estetica molto gradevole.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Io ho un ipad 4 aggiornato ad Ios7 e non scatta assolutamente,la reattività mi sembra invariata se non un filo meno.Paragonarlo ad un tablet da 70 euro è esagerato,serve solo a creare flame falsa informazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
|
Quote:
La batteria non dura meno, le applicazioni si aprono più rapidamente di prima e la tastiera è reattiva quanto prima.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Aggiornato il 19/9 sia il mio iP4 che iPad Mini... nessun rallentamento, nessun surriscaldamento, nessun problema riportato nell'articolo.
Basta andare nel thread apposito in questo forum per rendersi conto che sia io che altri possessori di iPhone4 con iOS 7 non siamo eccezioni!! Vorrei tanto conoscere le fonti di Nino Grasso per i suoi articoli... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Magari dipende anche dalle applicazioni che hai installato.
Qualcuna non otimizzata per IOS 7 magari può creare qualche problema. Soprattuto qualcuna delle più vecchie che magari non vengono più aggiornate e magari hai installato sul tuo iPhone. Motivo per cui il ripristino potrebbe aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Vorrei solo dire che iOS6 invece aveva ridato vita al mio £gS, dopo la schifezza iOS5...quindi se vogliono far le cose per bene le fanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Infatti io parlavo del 3 e non volevo assolutamente creare flame ma indicare che della straordinaria fluidità di ios non c'è + traccia (ovviamente riferito al mio caso)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Questo è il mio iPad 4 che è sempre stato una scheggia.
Fludissimo e perfettamente utilizzabile con ios 6 Citando Paolo Cevoli.. Fatti, non pugnette http://www.youtube.com/watch?v=IJPe8Mjz0Xs tralascio gli scatti paurosi quando si ruota lo schermo, la durata della batteria e le lentezze della tastiera..
Macbook Pro M4 Pro - iMac 27 2020 - iPad Pro 13 M4 ||Samsung S24 Ultra || Samsung Pad 9 Plus Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze Ultima modifica di Alpha4 : 02-10-2013 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
È una feature, si chiama "iRottamazioneForzata"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Aggiornati iPad 2 e iPad mini di due colleghi dell'ufficio... nessun problema, anche se condivido che il design "piatto" non piace neppure a me. Sul mio iPhone 5 va alla grande, ma la batteria è una cosa imbarazzante.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
In trepidante attesa del JB per ios7, ho evitato l'upgrade a 7.02, sperando che il dev team arrivi con un rimedio. Imho ios7 aggiunge qualche miglioria dell'interfaccia utente (sebbene ancora troppo carente e poco customizzabile, per questo aspetto il JB), il mio iphone 4 ne ha risentito sia per autonomia di utilizzo che di prestazioni, dal punto di vista grafico, il look minimal ha ridotto vergognosamente la leggibilità di tutto, l'ora, la data, IL METEO senza icone nella finestra a scroll down. Voglio sapere che tempo fa, mi occorre LEGGERE una frase. Assurdo.Tornare indietro purtroppo non si può, a meno dinon avere salvato le shsh, ammesso che esista ancora una procedura che consente di farlo, e cmq implica il JB. Insomma Apple vuole forzare la gente a comprare dispositivi nuovi in un ottica di profitto e consumismo che ci sta divorando. Ma d'altra parte tutti si comportano allo stesso modo.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.