|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Una traccia dance fatta con Logic audio (tanto per rimanere
Ecco qui una musichetta che sto finendo in questi giorni...
Fatta con Logic audio e qualche synth... Fateme sape' che ne pensate La musica e' QUI !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
La scarico subito... mi ricordo ancora i brividi che mi passarono sulla schiena dopo aver sentito quel tuo pezzo di pianoforte...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
:-)
Il piano c'e' sempre.... ora suonato un po diversamente, ma rimane sempre il mio strumento preferito !!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Per me è molto carina
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lucca
|
sarei curioso di scaricarla... non e' che potresti dividerla a meta?
7M sono tantini... ciaoo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eddai...
Usate un download manager !!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Non è il mio genere ma è molto carina...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E che ne pensate di questa ?
Ci sto lavorando col mio chitarrista... e' ancora MOLTO agli inizi... Una piccola bossanova! Io qui suono piano e batteria (nello stesso momento !!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Allora.......ho scaric. la prima.
Pro: Il mixaggio è fatto bene... mi piace come hai posizionato i vari strumenti....complimenti Arrangiamento very good, si sente che non fai musica da discoteca! Conto: Gli strumenti non mi convincono. Il basso è molto bello (ma è vero o akai?!?) la cassa fatta in quel modo non va + di moda da 80anni, stessa cosa i vari strumenti (non te li elenco nel dettaglio xchè l'ho ascoltata ieri e non mi ricordo quasi +...) e quindi, suona un po "vecchia", non so se mi spiego.....tipo anni 90, cmq complissivamente è fatta bene. Cmq...non capisco xchè hai scritto nel topic: "fatta con logic audio"...come se fosse lui ad avertela fatta ciao,geno |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Infatti non faccio musica dance....
Dammi dei consigli sulla cassa, per esempio... e come dovrebbero essere i vari strumenti ?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Fatta con logic nel senso che... be'... senza di lui a quest'ora sarei col mio vecchio multitraccia a bobine !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.