|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
dissipatore per amd phenom x4
salve, ho da poco comprato un processore amd phenom x4 9850 senza dissipatore (sto usando un dissipatore economico) ieri è finalmente arrivato, l'ho montato e funziona correttamente se non per un piccolo dettaglio:le temperature con pc a riposo sono assurde, 80 gradi da fermo, attualmente con solo google chrome 90 gradi!! per evitare danni seri ho dovuto abbassare la frequenza del processore ad 1.5 ghz, però mi sembra un spreco, cosi ho cercato qualche dissipatore e la scelta è ricaduta su questi:
THERMALTAKE CONTAC 39 COOLER COOLER HYPER TX3 EVO COOLER COOLER MASTER HYPER 412 SLIM COOLER COOLER MASTER GEMINII SF524 con uno di questi 4 dissipatori riuscirei ad ottenere una buona dissipazione in modo da poter usare il processore al 100% senza raggiungere temperature elevate? (non sopra i 90 gradi) avete eventualmente qualcos'altro da consigliarmi? (che non superi i 40€/50€)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.