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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
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Sostituzione in garanzia Toshiba ext
Ciao a tutti,
ho un hard disk esterno toshiba danneggiato, ho fatto la richiesta di rma per la sostituzione in garanzia e mi è arrivata l'email di accettazione rma, in questa è scritto che serve rispedire l'hard disk nella sua scatola originale, che però ho buttato. Per caso sapete se lo sostituiscono lo stesso? ho anche insieme al disco il recupero gratuito dei dati, sapete come funziona? me li caricano sul nuovo hdd che mi rispediscono? grazie mille. ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
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Ultimamente pare che venga anche offerto, in certi casi, il recupero dati...
Non conosco a pieno la questione, ma quando ho chiamato Acer per un portatile di un cliente con HD fuso, mi hanno chiesto se c'erano dati da recuperare... ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
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Grazie per la risposta ragazzi. Si, il recupero dati gratuito era pubblicizzato sulla scatola dell'hd, il dubbio rimane sul fatto che non ce l'ho più, davvero potrebbero rifiutarmi un rma per una scatola mancante??
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
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Quote:
Se magari è valida per un tempo promozionale di 6 mesi piuttosto che per tutto il primo anno di garanzia del portatile....questo dovrebbe essere scritto nelle regole dell'asistenza che vengono applicate dal produttore del prodotto, poi........... @ markich Se il recupero dati non ce l'hai più .............non voglio sbilanciarmi ![]() Per la scatola, in teoria, ripeto in teoria, ma sono miei pensieri quindi.............potrebbero ritirarlo l'HD ugualmente anche senza scatola originale, però se le regole che ti ho postato vengono prese alla lettera.................. Fai una telefonata quanto prima senza aspettare ancora e prova a vedere cosa ti dicono ![]()
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Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
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Quote:
![]() Comunque tienici aggiornati sulla telefonata, chiedigli tutto : scatola, recupero dati, spese di trasporto........queste dovrebbero essere a carico loro........ ![]()
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
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![]() Comunque è come ho sempre pensato: ogni produttore, ha le sue politiche di assistenza ![]()
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