|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sostituzione in garanzia Toshiba ext
Ciao a tutti,
ho un hard disk esterno toshiba danneggiato, ho fatto la richiesta di rma per la sostituzione in garanzia e mi è arrivata l'email di accettazione rma, in questa è scritto che serve rispedire l'hard disk nella sua scatola originale, che però ho buttato. Per caso sapete se lo sostituiscono lo stesso? ho anche insieme al disco il recupero gratuito dei dati, sapete come funziona? me li caricano sul nuovo hdd che mi rispediscono? grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ultimamente pare che venga anche offerto, in certi casi, il recupero dati...
Non conosco a pieno la questione, ma quando ho chiamato Acer per un portatile di un cliente con HD fuso, mi hanno chiesto se c'erano dati da recuperare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta ragazzi. Si, il recupero dati gratuito era pubblicizzato sulla scatola dell'hd, il dubbio rimane sul fatto che non ce l'ho più, davvero potrebbero rifiutarmi un rma per una scatola mancante??
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se magari è valida per un tempo promozionale di 6 mesi piuttosto che per tutto il primo anno di garanzia del portatile....questo dovrebbe essere scritto nelle regole dell'asistenza che vengono applicate dal produttore del prodotto, poi........... @ markich Se il recupero dati non ce l'hai più .............non voglio sbilanciarmi ![]() Per la scatola, in teoria, ripeto in teoria, ma sono miei pensieri quindi.............potrebbero ritirarlo l'HD ugualmente anche senza scatola originale, però se le regole che ti ho postato vengono prese alla lettera.................. Fai una telefonata quanto prima senza aspettare ancora e prova a vedere cosa ti dicono ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tienici aggiornati sulla telefonata, chiedigli tutto : scatola, recupero dati, spese di trasporto........queste dovrebbero essere a carico loro........ ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è come ho sempre pensato: ogni produttore, ha le sue politiche di assistenza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.