|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + sped.] Asus netbook 1215b-blk215m non funzionante
Ciao a tutti, vendo un Asus 1215b non funzionante, morto improvvisamente, non so la causa però quindi potrebbe essere una sciocchezza, non mi ci sono messo perchè non mi interessa.
Il pc è completo di tutti i componenti, solo la batteria mia sorella non riesce a trovarla, per il resto c'è tutto, ram ddr 2 gb, hard disk 320gb sata, e il resto. Prezzo non trattabile di 100 euro, spedizione non inclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda!
mi informo sulla compatibilità di alcune parti e ti faccio sapere in serata (ora sono a lavoro) ma cosa gli è successo? è morta la scheda madre? a me serve il display, dici che funziona?
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
funzionava tutto alla perfezione, la mattina in ufficio quando ha provato ad accenderlo non funzionava piu, non so che dirti.
non di preciso altro mi spiace, anche perchè il tecnico che l'ha visto ha subito sentenziato di qualcosa alla scheda madre, con costo di riparazione proibitivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho spaccato lo schermo del 1215P del mio laboratorio e devo ricomprarlo. Controllo la compatibilità e ti faccio sapere, se andasse bene sarebbe molto utile. Che risoluzione aveva? te lo ricordi per caso? -> EDIT: ho trovato
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto Ultima modifica di semenzara : 03-09-2013 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no mi dispiace non so molto di questo portatile, era di mia sorella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perfetto, ci sentiamo stasera
![]()
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
siamo in trattativa piuttosto avanzata
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
via, pagato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Arrivato tutto, PC e batteria.
Comunicazione perfetta e portatile in ottime condizioni (scheda madre a parte) come da descrizione e foto. Grazie ancora, alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate il ritardo, son contento per la compravendita ed ottimo utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.