|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Sony Xperia S 32GB a 100 euro
Vendo un Sony Xperia S, completo di scatola, accessori e scontrino a prezzo pieno di expert.
Il telefono ha vari segni d'usura e soffre del problema degli aloni sul display (riconosciuto da Sony che lo sostituirebbe), quindi essendo in garanzia, potete inviarlo e farvelo sostituire. Presenta anche una piccola lesione in alto a sinistra nell'angolo del display (mai caduto, si è creata da sola e ancora non riesco a spiegarmi come), ma dato che il display Sony lo sostituirebbe, non ci sono problemi. Vari segni d'usura sul corpo del telefono e il copri batteria che viene via facilmente (anche questo coperto da garanzia). Insomma, con 100 euro potete portarvi a casa un buon telefono che dopo 1 settimana in garanzia vi tornerebbe quasi nuovo. A breve posterò le foto. Pagamento: Ricarica Postepay Contanti con consegna a mano Bonifico bancario Spedizione: Aggiungere 10 euro in più e spedisco con corriere espresso assicurato. Regole: Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele) Chi prima paga prima porta a casa il telefono. Non aspetto nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Sono molto interessato...
mi potresti solo dire la data dello scontrino e con che corriere ha intenzione di spedire? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Scontrino di expert , prezzo 499,90 € del 10-04-2012 Corriere SDA o con 5 euro in più UPS. Eventualmente ci si può accordare Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Un ultima informazione, trattandosi del secondo anno di garanzia posso eventualemnte consegnare il telefono direttamente a sony o devo passare dal punto expert in cui l'hai acquistato tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 80 spedito visto la lesione all'angolo dello schermo dubito che lo passino in garanzia.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Expert funziona da tramite fra te e Sony. Chiamando tu il centro assistenza Sony, ti invieranno il corriere a casa e nel giro di una settimana lo hai a casa. Questo e quanto mi è stato detto dal call center Sony. (Tra l'altro mesi fa ho inviato un Pc Sony Vaio in assistenza e sono stati puntuali) Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
interessato, coda quando arriva il mio turno!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chi prima paga prima se lo porta a casa. L'altro utente non mi ha fatto sapere nulla nonostante l'abbia contattato in privato.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto all'utente System. Resto in attesa del bonifico!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se salta mi metto in coda..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.