|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
SKAA Wireless vs A2DP Bluetooth
Ciao a tutti.
Vorrei un vostro parere su quale tecnologia wireless delle due che ho elencato sia in grado di trasmettere segnali audio HI -FI con la minor perdita di segnale e minor jitter possibile. Il perchè di questa domanda è subito detto: sto valutando l'acquisto di un DAC wireless, per ascoltare con l'impianto HI-FI principale la musica dal pc\smartphone potendo usufruire di un DAC che abbia un minimo di qualità. Lo so che l'ideale sarebbe sempre il cavo come qualità, però non posso metterne nè un htpc nè un macmini in soggiorno. Quindi i fili non li posso usare. Ci sono sostanzialmente 2 prodotti in questione: Uno (Arcam rBlink) utilizza una connessione bluetooth A2DP in accoppiata ad un codec audio Apt-X. Mentre l'altro (NuForce Air DAC ) utilizza una connessione propria Wireless @ 2.4Ghz con tecnologia a SKAA, accoppiata ad un codec audio HPX Ovviamente quest'ultimo necessita del suo dongle usb Che ne dite? qualcuno mastica la materia in questione? Ultima modifica di acacia : 14-08-2013 alle 13:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.