|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Schermo Widescreen 25"/27" uso: gaming, film, tempo libero
Purtroppo recentemente il mio monitor HP 2510i si è guastato irrimediabilmente. A quanto pare non si può proprio recuperare.
Ora io starei cercando, in breve tempo, un degno sostituto. Come da titolo mi servirebbe un monitor tutto fare. Non cerco un moitor prettamente da gaming o uno ottimo solo per il foto ritocco, ne cerco uno sui 300 euro con delle buone caratteristiche miste. Premessa ![]() Guardando in giro ho visto molti schermi da 24" ma l'idea di prendere uno schermo più piccolo non mi attira nemmeno un po. Cosi ho guardato quelli con la stessa diagonale e quelli con una diagonale un pelo superiore, appunto 25" e 27". I modelli che subito hanno attirato la mia attenzione sono stati i seguenti: Asus MX279H Full HD AOC Q2778VQE qHD Ora fra i due non saprei decidermi. Con l'AOC avrei una maggiore risoluzione ma il prezzo sforerebbe di 30 euro il budget ed in oltre nei giochi la maggior risoluzione ridurrebbe il frame rate, ma allo stesso tempo avrei un tempo di risposta migliore e un display più definito stando alla breve distanza della scrivania. Ma vale veramente la pena stando a una 60/80 di cm di distanza? Voi cosa ne pensate? Le proposte alternative sono ben accette Grazie in anticipo!
New PC CPU: Intel I5 4690 / RAM: Kingstone HyperX Savage 2x8 GB / GPU: sapphire R9 290 tri-x / MOBO:ASRock Fatal1ty h97 performance / HDD: Crucial MX100 256GB / WD Black 2 TB OLD PC CPU:Intel Pentium E5800 O.C. 3.7GHz / Scheda Video:AMD Radeon HD 4670 / RAM: 2x2 GB Kingstone / HDD:WD green 640 gb / Scheda Madre: Asus P5QPL-AM. Ultima modifica di Trevi23 : 22-07-2015 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.