|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3711/...ole_index.html
Dopo aver testato a lungo la demo di Diablo III su PS3 possiamo offrire le nostre prime considerazioni su quello che sembra un porting molto coraggioso e arduo. Certo, Diablo III risulta su console completamente stravolto rispetto alla versione originale, ma è proprio il nuovo tipo di esperienza di gioco che può attrarre i fan di giochi di ruolo veloci, per non dire velocissimi. Come vedremo nel corso dell'articolo, inoltre, Diablo III per console permette di giocare fino in quattro sullo stesso schermo all'interno della nuova modalità co-op in locale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Probabilmente lo proverò. Giocai tantissimo a Diablo 1, anche online, e altrettanto al 2 (finito ad Inferno ma solo con 2 personaggi e senza mai dedicarmi davvero all'online).
Ormai sono del tutto trapiantato su console ma ammetto che mi fa un po' strano pensare a Diablo e al gamepad. D'altro canto però oltre a non avere un pc decente per giocarlo, non avrei nè il tempo nè modo per dedicarmici a dovere per cui ben venga un'esperienza più "casual" su console... meglio che niente! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Toh... è un Diablo III per PC, senza però i difetti di Diablo III per PC (connessione permanente e, secondo alcuni ma non secondo me, la casa d'aste) ma con i difetti delle console (qualità grafica e joypad).
Al terzo giro spero che facciano una versione senza alcun difetto. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
d3: la più grossa presa per i fondelli della storia videoludica
i precedenti avevano una longevità di 200 ore e passa, l'attuale stanca dopo una sessantina anche finendolo con tutti i pg ripetitività e linearità imbarazzanti tra parentesi, la versione consolle è il vero d3, controlli migliori e niente rmah. La versione pc non è stata altro che una beta, agli inizi il bilanciamento non era manco stato testato se non ci avete ancora giocato prendetelo nella versione consolle, su pc è un insulto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da ex giocatore di D3 su PC, sono d'accordo, Il VERO Diablo 3, seppur con tutti i difetti che ancora si porta dietro, è quello in uscita per console
Niente RMAH o AH soprattutto, così non ci sono nabbi che diventano uber-geared in 5 minuti, e niente Always-online, il che rende la modalità Hardcore veramente avvincente, invece che frustrante su PC, dove basta una laggata per farti morire. Ma c'è anche un altro problema....chi cavolo si compra D3 per Ps3 o X360 se fra qualche mese usciranno le nuove console ? Hanno scelto proprio un brutto periodo per sbarcare su console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Babba bia non fatemi pensare a Diablo 3.. ho preso la collector's e poi l'ho pure rivenduta per non vederla più in camera mia... che scempio di gioco! Se ripenso alla casa d'aste mi vengono i brividi..
![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
SCusa tribalspirit ma diablo non è un gioco che si finisce...se per finire il gioco intendi battere diablo ad inferno con tutti i pg, ci riesco in 10 ore non in 60.
Se poi te sei arrivato a pl 100 con tutti e 5 in 60 ore tanto di cappello. Ma se così non fosse vorrebbe dire che te ti intendi di hack n slash come io mi intendo di astrofisca quantistica (che non credo esista nemmeno). D3 ha innumerevoli difetti, ma quello della longevità proprio no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che delusione di gioco...
lo presi appena uscì attirato come tanti, non l'avessi mai fatto... giocato tutto in cooperativa con un mio amico, una noiosità unica! Un gioco abbandonato a se stesso...avevano promesso l'arena pvp, e ancora oggi nn so se l'abbiano messa...che senso ha avere pg al max se poi te li tieni nell'armadio? Blizzard...una macchina mangia soldi...se lo sono fatti pagare a peso d'oro e nn vale nemmeno un pallone bucato...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
un gioco discreto, nulla più. niente a che vedere con le atmosfere di diablo 2, sembra quasi un cartone animato..ho preso la collector per pc, l'ho finito in coop e poi mai più giocato.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
è clearly il gioco dei bug
quanto ne sapeva ownarsi tutto a qualsiasi livello di difficoltà con l'hunter o poi con il warrior etc? poi fixavano e game over. no bachi no party
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Io istituirei anche il reato di stupro informatico, perche D3 per console non so come altro definirlo....
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
una delusione...
ho aspettato diablo 3 per PC per una eternità... gioco ridicolo una delusione mostruosa, ho speso inutilmente i soldi del cofanetto extra lusso con magliette e mega guida. Pessimo in certi momenti diventa un click unico alla cieca. Se lo dò a mi nonno col parkinson lo finisce in un ora. Ho smesso di giocarlo a gennaio, inoltre se non hai una buona connessione internet sei fregato e sei costretto a compensare con la casa d'aste. UN FURTO.. Si concordo sarebbe da istituire il reato di stupro informatico e punire i colpevoli con la castrazione fisica reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
E per tablet no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ma comunque il mio è un parere personale punto dopo 60 ore ho cominciato a sbadigliare pesante, come molta altra gente, per noi quei 50 euro per un gioco uscito in uno stato simile sono stati un furto buon per voi se ancora riuscite a giocarci senza sbadigliare francamente sono basito che ci giochi ancora così tanta gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh il parco macchine non è certo paragonabile, non tutti prenderanno xbone o ps4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se i personaggi saranno importabili dalla versione PS3/X360 allora il problema non sussiste. Contrariamente, non ha senso sbattersi a creare personaggi su PS3/X360 quando uno è consapevole che in futuro si prenderà le nuove console. Ultima modifica di StIwY : 25-07-2013 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Boh, non credo, vedremo come andranno le vendite.
Ma il problema non sussiste, D3 è lo stesso gioco per entrambe le generazioni di console, ed io credo che si vendera di più su PS3 o 360 che su quelle nuove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.