Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2011, 17:51   #1
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Iscritto dal: Oct 2005
[NAPOLI + SS] 3 Banchi RAM DDR PC3200 @400Mhz - 2 VData (512+512) e 1 Kingstone (1GB)

- 2 banchi gemelli di memoria ram VData PC3200 DDR 400 (2.5) 512MX16
- 1 banco di memoria ram Kingston PC3200 DDR 400 (2.5) 1024MX16

Prezzi :

1 VData = 10 €
2 VData = 15 €
1 Kingston = 18 €

Tutte in blocco = 40 €

La spedizione avverrà secondo le richieste dell'acquirente (pacco postale, assicur. o no, ecc..) con costo variabile in funzione della tipologia di servizio richiesta.

Il materiale è sempre in ottimo stato, o comunque come da descrizione/foto nell'asta. Disponibile alla consegna a mano, a pagamento tramite bonifico bancario o con ricarica postepay!!!

I prezzi dei servizi postali utilizzabili per le spedizioni, sono comprensivi delle spese d'imballaggio e sono i seguenti :

Posta Raccomandata (5-7 giorni lavorativi) 6 €
Posta Celere (3 giorni lavorativi) 12,50 €
Pacco Celere 3 (3 giorni lavorativi) 12,50 €
Pacco Celere 1 (1 giorno lavorativo) 16,50 €

QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO CON "FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA"

FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita.
In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

N.B. Dato che sto cercando di vendere tutti gli oggetti in inserzione, anche al di fuori di questo mercatino informatico (eBay, altri forum e riviste di annunci locali) mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita, IN QUALSIASI MOMENTO, ovviamente qualora riuscissi a venderlo su altri canali

Ultima modifica di BlackB : 25-09-2012 alle 23:28.
BlackB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:42   #2
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

up
Old 13-07-2011, 22:49   #3
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

up
Old 16-07-2011, 10:15   #4
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

up
Old 23-07-2011, 14:44   #5
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Kingston venduta a 17 €... up per le altre 2
Old 25-09-2012, 23:06   #6
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

up
Old 26-09-2012, 02:01   #7
ingdmg
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Per poter accontentare un cliente e abbassare il costo del pc da vendergli, siccome non ha grandi esigenze ti volevo chiedere se sei interessato ad uno scambio della tua coppia di VData con le mie 2x1GB Kingston PC3200 400MHz 1024x16 in coppia e con scatola originale (= garanzia a vita Kingston), seriale KVR400X64C3A/1G perfettamente funzionanti. Il tutto con scambio a mano. visto che io sono a Napoli tutti i giorni o quasi per l'università, e per il tuo ulteriore conguaglio proponi tu, non saprei, però sii ragionevole. Fammi sapere.
ingdmg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 01:26   #8
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
Originariamente inviato da ingdmg Guarda i messaggi
Per poter accontentare un cliente e abbassare il costo del pc da vendergli, siccome non ha grandi esigenze ti volevo chiedere se sei interessato ad uno scambio della tua coppia di VData con le mie 2x1GB Kingston PC3200 400MHz 1024x16 in coppia e con scatola originale (= garanzia a vita Kingston), seriale KVR400X64C3A/1G perfettamente funzionanti. Il tutto con scambio a mano. visto che io sono a Napoli tutti i giorni o quasi per l'università, e per il tuo ulteriore conguaglio proponi tu, non saprei, però sii ragionevole. Fammi sapere.
Ti ringrazio per l'offerta, ma non saprei come usarle le tue memorie... pc fissi ormai non ne uso più e quindi non mi servirebbero a nulla... e tra l'altro il conguaglio dovrei farlo io a te, dato che le tue memorie sono migliori delle VData

Se ti interessano, solo vendita... tra l'altro il prezzo non è neanche sta cosa elevatissima
Old 27-09-2012, 07:53   #9
ingdmg
Bannato

Lo sapevo che il conguaglio era tuo , io intendevo sii ragonevole nel fare un'offerta non smisuratamente bassa qualora ti potevano servire, ti ho lasciato pm con cellulare perchè io oggi pome sono a napoli all'uni magari ci si mette daccordo per scambio a mano, quindi
UFFICIALMENTE coda per 2x512 vdata 15€, ciao adesso scappo altrimenti perdo il treno

Ultima modifica di ingdmg : 27-09-2012 alle 16:57. Motivo: errore nella trascrizione del prezzo richiesto nel thread principale
Old 28-09-2012, 14:55   #10
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
Lo sapevo che il conguaglio era tuo , io intendevo sii ragonevole nel fare un'offerta non smisuratamente bassa qualora ti potevano servire, ti ho lasciato pm con cellulare perchè io oggi pome sono a napoli all'uni magari ci si mette daccordo per scambio a mano, quindi
UFFICIALMENTE coda per 2x512 vdata 15€, ciao adesso scappo altrimenti perdo il treno
Per me per 15 possiamo anche chiudere subito... nella casella MP, purtroppo, non ho trovato alcun messaggio col tuo numero...
Old 28-09-2012, 16:26   #11
ingdmg
Bannato

garibaldi tra un'ora e mezza poi non so in realtà tu in che zona sei, ti rimando pm con numero per metterci daccordo meglio, ciao altrimenti perdo il treno, sono perennemente in ritardo
Old 28-09-2012, 16:40   #12
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
garibaldi tra un'ora e mezza poi non so in realtà tu in che zona sei, ti rimando pm con numero per metterci daccordo meglio, ciao altrimenti perdo il treno, sono perennemente in ritardo
No oggi non mi è proprio possibile... vediamo tra domani pomeriggio e lunedi (spacco di pranzo credo)...
Old 30-09-2012, 16:57   #13
ingdmg
Bannato

Mi dispiace se ho fatto perdere tempo a qualcuno, ma a causa di un ripensamento dell'ultimo minuto dell'acquirente il pc non devo più venderlo e quindi lascio la coda per le 2x512MB vdata, sarà per la prossima BlackB
Old 04-10-2012, 17:05   #14
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Figurati

Ne approfitto per uppare
Old 22-07-2013, 21:48   #15
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

up
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian