|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
[VE+Sped] Dell Latitude E6400
Vendo PC Portatile serie professional, modello DELL Latitude E6400 avente le seguenti caratteristiche:
- Processore Intel DualCore P8700 5.53ghz - RAM 4GB espandibile fino 8GB - HDD 250GB - Display 14 pollici Led - Combo Lettore DVD/masterizzatore DVD - 2 batterie, una normale (2 ore) ed una alta capacità (4 ore) - Alimentatore - Bluetooth + - docking station - numero 2 alimentatori prezzo: 250,00 euro NOTE: - In vendita anche altrove. - Possibilità di ritiro a mano o spese di spedizione aggiuntive - Accetto PayPal, PostePay, bonifico bancario Ecco alcune foto, altre disponibili su richiesta. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luberni68 : 30-07-2013 alle 10:38. Motivo: Inserimento foto e ribasso del prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tiro su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tiro su.
Prezzo negoziabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, è ancora in garanzia? Quanto trattabile?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
Garanzia scaduta a febbraio di quest'anno. Posso venderlo anche senza la docking station ma con entrambe le batterie. Quanto trattabile? Diciamo fammi un'offerta in privato...un po' dimargine c'è ma non lo regalo. Ciao Luca Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.