|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Scelta Tablet. Non capisco nulla.
Scusate ragazzi, non mi sono mai soffermato sui tablet perchè non ne ho avuto mai la reale necessità e fondamentalmente li ho sempre disprezzati. Adesso mi servirebbe un tablet per il seguente motivo: Ho la necessità di usufruire di una singola applicazione che gira su Android o Apple per consultare quando non sono davanti al pc dei dati. Mi servirebbe solo per questo motivo, quindi per forza 3G.
Non mi interessano GB di memoria ecc... Su due piedi vorrei un prodotto delle dimensioni dell' iPad mini o leggermente minori. Ero orientato o su iPad mini 16GB 3G oppure un tablet Samsung equivalente. Visto il prezzo esorbitante dell iPad mini ed il fatto che non amo affatto Apple non so cosa fare. Inoltre di tablet non capisco nulla perchè non mi sono mai interessati.... Io desidero solo un prodotto che mi permetta di utilizzare un banale software e basta. Per altro non mi serve. Ma visto che devo comperare qualcosa, meglio se trovo un prodotto versatile.... Mi potete aiutare con dei consigli che evidenzino i pro ed i contro. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per connetterti in 3G non ci sono grossi problemi anche se il tablet non ha il 3G leggi questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564003 Per il tablet, se lo vuoi 7" il Nexus 7 e' uno dei migliori (al momento) se lo preferisci 10" ti consiglio caldamente ASUS MeMo Pad Smart ME301T |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualche consiglio??? Un Nexus 7??? Potrebbe andare???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Il nexus 7 è sicuramente un'ottimo prodotto, soprattutto al prezzo che viene proposto, io mi ci trovo bene
ma per il tuo uso non era sufficiente uno smartphone ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In teoria si ma avrebbe il display troppo piccolo.... Hai il Nexus con 3G???
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Galaxy note prima versione....
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ipad mini con 3g non te la cavi con meno di 400€, la scelta migliore e' il nexus 7 3g 32gb con 250€, online te la dovresti cavare, della samsung c'e' il tab 2 7 ma e' inferiore e costa uguale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Nexus 7 3g , io ho quello wi-fi ma è veloce, l' unica pecca è che se vuoi collegarci una chiavetta usb devi fare il root, ma per il resto è un gioellino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti iPad mini 3G 32 GB 400/450€ per risparmiare andrei su un Nexus 7 che dite???
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Se hai bisogno anche della parte telefonica, non va ben nessuno di quelli suggeriti, altrimenti il Nexus 32gb/3g è ottimo.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il 3G mi è indispensabile.... Quindi o iPad mini 16GB 3G oppure Nexus 7 ma costicchia anche quello...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Per spendere meno dovrestio prendere qualcosa di Cinese a basso costo , ma non li conosco come prestazioni.
Il nexus 7 era a un ottimo prezzo da Mediaworld lo scorso mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fra (parentesi)... Vivo a Malta... :-)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora dovresti dirci tu cosa si trova da quelle parti, poi noi ti possiamo consigliare per il meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Nexus 7 3G attorno ai 350€.... Qui i pc costano di più rispetto all'Italia... Quindi la differenza tra Apple e pc è minore... Prenderei a quel punto un iPad mini... che potrei eventualmente un domani rivendere a qualsiasi Apple maniaco.... Oppure dovrei farmelo portare dall'Italia....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi....scusate ho una certa urgenza.... Ho visto che in Italia il Lenovo si trova a 180€... Giovedì vengono a Malta degli amici e potrebbero portarmelo... Piuttosto che pagarlo qui a malta 229 sarebbe meglio..... Che ne pensate del prodotto..??? A me serve solo il 3G ed il tablet mi serve solo per consultare delle operazioni finanziare mentre sono in palestra... di tutto il resto non mi frega niente....
P.S. posso comunque aggiornarlo all'ultima versione di Android???? Grazie...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a Malta se non sbaglio si parla inglese, leggi questa reviuw
http://reviews.cnet.co.uk/ipad-and-t...view-50010362/ il nexus 7 32 Giga con 3G costa su Amazon italia 292€ la spedizione a Malta circa 15/20€ vedi tu. http://www.amazon.it/Asus-Nexus-32GB...rds=nexus+7+3g http://www.amazon.it/gp/help/custome...33920#bulgaria Ultima modifica di quizface : 04-05-2013 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.