|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Domanda da vero utonto
Salve a tutti..
Ho una domanda che se pur stupida non sono mai riuscito a trovare una risposta sicura: - nello slot pci express della scheda video...posso usarlo anche per altri tipi di schede o solo le schede video?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
ciao, credo proprio che lo slot pci express della scheda video puoi utilizzarlo solo per altre schede PCI Express
cmq qual'è il tuo caso specifico? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
certo che si. in uno slot 16x puoi inserire schede 1x, 2x, 4x, 8x e 16x.
in uno 8x come sopra tranne le 16x, fisicamente lo slot è più piccolo, e così via.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche che esistono in rete degli sdoppiatori che ti consentono di avere più slot pciEX x1 o x4 a partire da uno singolo x16... ma c'è da cercare bene in rete
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si però fai sempre attenzione nel caso in cui ti orienti per queste schede o estensori... ripeto spesso sono cinesate, specie quelli trovati sulla baia, documentati bene prima di acquistare... e sempre tieni in mente che devi trovare un modo per fissare adeguatamente l'eventuale scheda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si in quel caso credo sia ottimale
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Altra cosa: non importa la grandezza dello slot giusto? ? Cioè mettiamo il caso abbia una card pciexpress tipo quelle wi fi quindi hanno dimenzioni molto ridotte posso comunque inserirle sullo slot della video card? Giusto
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.