|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[PD+sped]Vendo console ps3 slim 160gb + GT5 Academy Edition
Sony Playstation 3 completa di controller originale,cavo video e cavo ricarica controller,manuale e scatola.
In più il gioco Gran Turismo 5 Academy Edition (la versione più completa di gt5).La console è in ottimo stato,usata poco,ed è aggiornata all'ultimo firmware ufficiale.La console è modello 3004A In garanzia ancora per più di 5 mesi prezzo:165 euro escluse spese di spedizione non ci sono code,precedenza a chi paga prima.Pagamento solo tramite postepay. Non scambio In vendita altrove VENDUTA ALTROVE
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll Ultima modifica di John Vattic : 06-07-2013 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
in trattativa altrove VENDUTA ALTROVE
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll Ultima modifica di John Vattic : 06-07-2013 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.