|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ile_47406.html
L'analisi dei componenti interni di Google Glass rivela inoltre la presenza di memoria RAM Elpida, Flash Sandisk e un modulo touch di Synaptics Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Non sono ancora riuscito a vedere una immagine che dia idea della prospettiva che l'utilizzatore ha quando li indossa...
A parte il disassemblaggio in se, credo ci sia molto spazio di manovra per ridurre gli ingombri e aumentare le prestazioni o integrare HUD direttamente nelle lenti.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
In realtà anche il monitor si potrebbe fare fuori con i laser al suo posto
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Idem, possibile che quella struttura sia fuori dal campo visivo come sostiene google? Io la vedo la montatura dei miei occhiali neh...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero che poi il cervello non fa piu' caso ed elimina eventuali ostruzioni, persino i capelli sulla faccia, pero' comunque non e' un campo completamente libero come fanno vedere in tutte le immagini.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh a me sembra molto diverso da come google vuole far credere. secondo me questi accessori avranno un futuro solo se integrati come hud direttamente nelle lenti.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
imho la cosa più importante è che riuscissero a realizzare una funzione di attivazione e disattivazione dello schermo per via elettromagnetica, col pensiero.
necessitare la visuale libera e dover toccare gli occhiali per renderli trasparenti sarebbe una rogna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
[trollmode]Fino a quando non saranno attivabili via voce e rinominabili...SCAFFALE
Immagino tutti per strada a dire "Jarvis, dov'è il ristornare più vicino"..."Jarvis chiama casa" [/trollmode] Per me questa prima versione sembra più un grandissimo esercizio, credo che già dal prossimo anno avremo la versione 2.0, più leggera, meno ingombrante e con qualche features in più
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Una batteria al litio può a causa di difettosità della cella o dell'elettronica di controllo gonfiarsi ed esplodere.
Rarissimi casi ma averla tra la tempia e l'occhio mi pare una roulette russa! (si ok, pure il cellulare tra la tasca e l'orecchio non se la cava male come pericolosità) Ma comunque sono cosa su cui riflettere! A quando una tecnologia meno "esplosiva"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Una batteria da 570mAh non credo duri molto e poi il fatto che ci sia una stanghetta più grossa e piena sbilancia la montatura, tanto vale fare due stanghette uguali, nella seconda ci metti altra batteria e hardware (altro monitor, altra camera, etc...)
Il monitor deve raddoppiare di risoluzione per poter navigare decentemente. Sarebbe poi interessante sapere tipo di processore (core e frequenza) e quanta RAM, l'OS immagino sia Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
considera che il display non è illuminato (credo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pensare che una fotocamera posso riprendere al 100% quello che un occhio umano vede a quella distanza è pure fantasia.
Bisogna provarli e non accettare come vere le immagini di Google o quelle degli amatori.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No con una fotocamera no di certo, ma uno potrebbe fare uno schema sulla sua exp personale :P
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La prima è chiaramente pubblicitaria, secondo me la realtà sarà molto più vicina alla seconda immagine. Per cui più che di realtà aumentata, sarebbe il caso di parlare di handicap visivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusate il gravedigging, ma finalmente ho trovato qualcosa:
http://mashable.com/2013/07/01/googl...bsite-broswer/
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.