|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Boot da SSD Samsung 840 da esata con box esterno
Ciao a tutti,
ho comprato il samsung SSD 840 256Gb con l'obiettivo di clonare il mio attuale Win7 64bit e avere 2 SO indipendenti. L'SSD 840 è montato in un box "Orico" con collegamento sia USB3.0 che eSata. Ho clonato 2 volte WIn7 sull 'SSD (prima con Samsung Data Migration e poi con Reflect) nel Bios del mio Sony Vaio VPCF13M0E non posso fare quasi nulla, tranne che impostare nel boot come 1° scelta external device. Collegando l'SSD con il win7 clonato esternamente alla porta eSata, in fase di boot viene semplicemente ignorato, partendo normalmente Win7 dall'HD interno. Ho provato anche ad usare EasyBCD creando il dual boot con il disco SSD, ma quando seleziono il win7 da SSD arrivato in fase di boot si pianta. Partendo dal presupposto, che non voglio/posso fare una nuova installazione di win 7.0 avete qualche suggerimento?? grazie 1000 nix
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.