|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
SD leggibile su netbook, non leggibile su pc desktop
Salve. Ho una SD come memoria secondaria su un netbook con su windows 7. E viene letta senza problema.
Se la inserisco nel pc desktop con su windows xp però non rileva niente. Ho provato anche col famoso "upperfilter" dai registri: in quel caso il led che rileva "l'entrata" della scheda si accende, ma comunque da risorse del computer non rileva nulla. ![]() Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Se vai in START-->digiti "gestione computer"-->"gestione disco" ti compare qui l'SD quando la inserisci??
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Potrebbe essere una sdhc (mi sembra dai 2 giga in su) ed il lettore memory del desktop non supporta questo formato
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.