Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2013, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-con-...ito_47384.html

Nella sua Conferenza pre-E3, Sony ha annunciato che il multiplayer sarà tra le feature a pagamento di PlayStation Plus.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:42   #2
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-con-...ito_47384.html

Nella sua Conferenza pre-E3, Sony ha annunciato che il multiplayer sarà tra le feature a pagamento di PlayStation Plus.
Azz!
nella notizia dell'always-connected di xbox1 si e' parlato ampiamente di cosa avrebbe potuto fare o non fare sony, ma il multyplayer a pagamento non c'era arrivato nessuno.
certo che ne hanno di fantasia
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:44   #3
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Pazienza, basta non comprare il pass online.
Si tornerà come anni fa a organizzare pomeriggi/serate con amici, sfidandosi in tornei con tanto di commenti e prese in giro dal vivo
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:45   #4
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
aggiungerei anche di aumentare di 10€/20€ il prezzo dei giochi, tanto fatto 30 si fa pure 31
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:46   #5
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
In raltà alla conferenza PS4 non è stato mai detto che il mercato ddell'usato sarà LIBERO come la precedente generazione, hanno detto che non imporrà nulla di obbligatorio, per cui è tutto demandato ai publisher che saranno liberi di fare come gli pare.
E' la gente che interpreta come vuole quello che viene detto e non detto.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:46   #6
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
C'è anche da dire che ogni mese ci sono un pò di giochi (tra l'altro neanche "scrausi", quantomeno su PS3) gratuiti ogni mese.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:56   #7
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Per nostra fortuna anche Microsoft che si è adeguata a Sony:

Con il psn+ su ps3 si aveva diritto ogni mese a dei giochi gratuiti, sconti e promozioni oltre a beta in esclusiva dei giochi in uscita.
Con il live gold su x360 si pagava principalmente per poter giocare online, e se durante i primi anni l'esperienza online su x360 era decisamente meglio di quella su ps3, progressivamente la qualità del servizio online di Sony si è allineata a quello offerto da Microsoft, con il risultato che su x360 si pagava per giocare online con la diretta concorrente che permetteva di farlo gratuitamente e con le stesse prestazioni.

Ora con xbox1 si paga comunque per poter giocare online, ma proprio per la concorrenza di Sony con il psn+ Microsoft è stata costretta ad iniziare ad ampliare anche lei l'offerta legata al suo abbonamento, regalando mensilmente dei giochi (vedi Halo3 già dal prossimo mese).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:59   #8
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
scaffale pure questa
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:59   #9
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
ragazzi era per dire!
Sottolineavo l'assenza di logica nel far pagare questo servizio, e nell'adeguarsi alla politica (sbagliata) del "rivale".

basta con il multiplayer gratuito!! che schifezza è mai questa! è l'ora di pagare due volte per collegarsi, ohh! il gioco è bello quando dura poco.
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:03   #10
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
In raltà alla conferenza PS4 non è stato mai detto che il mercato ddell'usato sarà LIBERO come la precedente generazione, hanno detto che non imporrà nulla di obbligatorio, per cui è tutto demandato ai publisher che saranno liberi di fare come gli pare.
E' la gente che interpreta come vuole quello che viene detto e non detto.
Veramente è stato detto chiaro e tondo. Se poi i publisher vogliono fare come preferiscono Sony ovviamente non può impedirglielo (vedi EA con online pass e abbonamenti premium già su ps3). C'è da dire che su ps4 resta a discrezione del publisher il metodo di blocco da usare (con costi da sostenere direttamente da parte del publisher per implementare il metodo), mentre su X1 è Microsoft stessa che predispone la console per il sistema anti usato con un sistema integrato, rendendo la sua implementazione più facile.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:05   #11
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
alla fine tanto rumore per nulla tra' xbox e ps:

- gioco online a pagamento per entrambi
- giochi usati DRM a scelta degli sviluppatori per entrambi
- unica differenza e' la connessione almeno ogni 24h per giocare con l'xbox
La ps4 è pure regione free, costa meno e il drm per i titoli first party non c'è proprio. Aggiungiamo che il multi costa la metà
La xbox1 peggio non poteva partire.
Old 12-06-2013, 12:11   #12
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
La ps4 è pure regione free, costa meno e il drm per i titoli first party non c'è proprio. Aggiungiamo che il multi costa la metà
La xbox1 peggio non poteva partire.
sui titoli first party non c'è DRM nemmeno su xbox, circa il costo non è la metà: 50€ contro 60€ all'anno...e nessuno dei 2 ha detto nulla sul prezzo del live per la next gen...nulla vieta che si adegui alla rivale
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:15   #13
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
vero region free
dove hai letto il drm sui first party per xbox?
il multi mi pare costi uguale 5e al mese o mi confondo con 5$? (pero' alal fine online iil gold si trova a 40e l'anno)

Non ho detto che si sono su xbox, ma che non ci sono su ps4, se ms non si esprime è più che lecito pensare il peggio data l'enfasi posta sul blocco per l'usato.
Il multi sullo store ufficiale ms viene 25$ per 3 mesi, quasi il doppio di quello che ha detto sony (meno di 5$ al mese), poi se hanno cambiato idea sarebbe loro premura comunicarlo.
Old 12-06-2013, 12:18   #14
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Non ho detto che si sono su xbox, ma che non ci sono su ps4, se ms non si esprime è più che lecito pensare il peggio data l'enfasi posta sul blocco per l'usato.
Il multi sullo store ufficiale ms viene 25$ per 3 mesi, quasi il doppio di quello che ha detto sony (meno di 5$ al mese), poi il prezzo che si trova online non ha senso considerarlo perchè per entrambi sarà diverso.
il multi viene 60E per 12 mesi (prezzo ufficiale)...su PSN costa 50...se confronti l'offerta trimestrale di uno con l'annuale dell'altro se permetti non mi sembra corretto

Ultima modifica di Spectrum7glr : 12-06-2013 alle 12:21.
Old 12-06-2013, 12:25   #15
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
il multi viene 60E per 12 mesi (prezzo ufficiale)...su PSN costa 50...se confronti l'offerta trimestrale di uno con l'annuale dell'altro se permetti non mi sembra corretto
Si è ragionevole ma non credo terranno l'attuale formula a giochi gratuiti compresi nel prezzo, con l'obbligo di dazio per me faranno 2 fasce.
Old 12-06-2013, 12:25   #16
zambor
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Veramente il live annuale della 360 penso di non averlo mai pagato più di 34/35€.
Di sicuro non lo compero al gamestop
zambor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:34   #17
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zambor Guarda i messaggi
Veramente il live annuale della 360 penso di non averlo mai pagato più di 34/35€.
Di sicuro non lo compero al gamestop
Questo paragone non ha senso,come reference prices vanno presi quelli ufficiali M$ rivenduti regolarmente tramite Xbox Live o negozi fisici.

Poi se trovi il codice su internet è un altro discorso. Inoltre anche in tal caso il prezzo medio è sui 38 euro.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 13:08   #18
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
da luglio il gold di ms avra' 2 giochi gratis al mese (si inizia con assassin creed 2 e halo 3)

si alla fine tra' i 35 e i 40, dipende

insomma, alla fine all'utente finale pero' quello che conta sono gli streetprices ... in questo caso a quanto scendono quelli psn+ ?
giuste le considerazioni sui giochi ma bisogna capire se vale solo per x360 o anche per xone..cui bisogna aggiungere come valore aggiunto il fatto che con l'xone un solo abbonamento per famiglia permetterà a tutti i membri di giocare ai giochi legati all'abbonamento su qualsiasi console esistente al mondo (es: io potrei giocare a casa di un mio amico i giochi di mio fratello e lui potrebbe fare lo stesso anche contemporaneamente senza necessità di portarsi dietro il supporto fisico).

circa il prezzo sono propenso a calcolare il prezzo di MS...anche perchè la novità è che spariranno gli MSpoints da cui si evince che difficilente si avranno sconti rispetto al prezzo ufficiale.
Old 12-06-2013, 13:10   #19
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Poco male, tanto per il multi c'è sempre il PC.
Anche su Xbox dopotutto il live gold l'avrò attivato solo qualche mese con i coupon allegati ai vari giochi, ma a parte qualche gara a FM2/3 non ho mai giocato seriamente online.

Però è un'imposizione che da fastidio, posso capire pagare un fisso mensile per un MMORPG che deve essere continuamente gestito e aggiornato, ma pagare un gioco 70€ e poi dover pagare ulteriormente per poterci giocare online non ha proprio senso.

Tra l'altro quesa è una cosa che ti fa passare la voglia di avere entrambe le console, pazienza pagare un'abbonamento, ma pagarne due mi sembra veramente eccessivo!
Vabbeh che MS ci ha pensato da sola a farti passare la voglia di comprare la sua console.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 12-06-2013 alle 13:16.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 13:18   #20
BLACK-SHEEP77
Senior Member

L'Avatar di BLACK-SHEEP77

Iscritto dal: Nov 2011
per me pagare 50€ all'anno non è un problema, vi ricordo che oltre a poter giocare in multiplayer la sony vi offre un gioco gratuito ogni mese, il primo gioco sarà DRIVE CLUB, io avevo intenzione di prendere la ps4 e DRIVE CLUB ma visto che se ti abboni te lo danno gratis pago 50 per il plus e ho 1 anno di multi piu DRIVE CLUB e durante l'anno 1 gioco gratis ogni mese, non capisco di che minchia vi lamentate, per il fatto dei DRM sulla ps4 non c'è nessun DRM, rimane tutto com'è adesso cioe alcune SH potrebbero e dico potrebbero inserire un online pass, io in questa gen ho trovato solo un gioco che aveva l'online pass ed'era dear or alive 5, ma lo venduto ugualmente su ebay perche l'ho specificato nell'inserzione, quindi i giochi per ps4 sono come gli attuali giochi, sulla xboxone il DRM da piu rogne persino dei giochi su pc

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 12-06-2013 alle 13:21.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP