|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-con-...ito_47384.html
Nella sua Conferenza pre-E3, Sony ha annunciato che il multiplayer sarà tra le feature a pagamento di PlayStation Plus. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
nella notizia dell'always-connected di xbox1 si e' parlato ampiamente di cosa avrebbe potuto fare o non fare sony, ma il multyplayer a pagamento non c'era arrivato nessuno. certo che ne hanno di fantasia ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pazienza, basta non comprare il pass online.
Si tornerà come anni fa a organizzare pomeriggi/serate con amici, sfidandosi in tornei con tanto di commenti e prese in giro dal vivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
aggiungerei anche di aumentare di 10€/20€ il prezzo dei giochi, tanto fatto 30 si fa pure 31
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
In raltà alla conferenza PS4 non è stato mai detto che il mercato ddell'usato sarà LIBERO come la precedente generazione, hanno detto che non imporrà nulla di obbligatorio, per cui è tutto demandato ai publisher che saranno liberi di fare come gli pare.
E' la gente che interpreta come vuole quello che viene detto e non detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
C'è anche da dire che ogni mese ci sono un pò di giochi (tra l'altro neanche "scrausi", quantomeno su PS3) gratuiti ogni mese.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Per nostra fortuna anche Microsoft che si è adeguata a Sony:
Con il psn+ su ps3 si aveva diritto ogni mese a dei giochi gratuiti, sconti e promozioni oltre a beta in esclusiva dei giochi in uscita. Con il live gold su x360 si pagava principalmente per poter giocare online, e se durante i primi anni l'esperienza online su x360 era decisamente meglio di quella su ps3, progressivamente la qualità del servizio online di Sony si è allineata a quello offerto da Microsoft, con il risultato che su x360 si pagava per giocare online con la diretta concorrente che permetteva di farlo gratuitamente e con le stesse prestazioni. Ora con xbox1 si paga comunque per poter giocare online, ma proprio per la concorrenza di Sony con il psn+ Microsoft è stata costretta ad iniziare ad ampliare anche lei l'offerta legata al suo abbonamento, regalando mensilmente dei giochi (vedi Halo3 già dal prossimo mese).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scaffale pure questa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
ragazzi era per dire!
Sottolineavo l'assenza di logica nel far pagare questo servizio, e nell'adeguarsi alla politica (sbagliata) del "rivale". basta con il multiplayer gratuito!! che schifezza è mai questa! è l'ora di pagare due volte per collegarsi, ohh! il gioco è bello quando dura poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() La xbox1 peggio non poteva partire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sui titoli first party non c'è DRM nemmeno su xbox, circa il costo non è la metà: 50€ contro 60€ all'anno...e nessuno dei 2 ha detto nulla sul prezzo del live per la next gen...nulla vieta che si adegui alla rivale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che si sono su xbox, ma che non ci sono su ps4, se ms non si esprime è più che lecito pensare il peggio data l'enfasi posta sul blocco per l'usato. Il multi sullo store ufficiale ms viene 25$ per 3 mesi, quasi il doppio di quello che ha detto sony (meno di 5$ al mese), poi se hanno cambiato idea sarebbe loro premura comunicarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 12-06-2013 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si è ragionevole ma non credo terranno l'attuale formula a giochi gratuiti compresi nel prezzo, con l'obbligo di dazio per me faranno 2 fasce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Veramente il live annuale della 360 penso di non averlo mai pagato più di 34/35€.
Di sicuro non lo compero al gamestop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Poi se trovi il codice su internet è un altro discorso. Inoltre anche in tal caso il prezzo medio è sui 38 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
circa il prezzo sono propenso a calcolare il prezzo di MS...anche perchè la novità è che spariranno gli MSpoints da cui si evince che difficilente si avranno sconti rispetto al prezzo ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Poco male, tanto per il multi c'è sempre il PC.
Anche su Xbox dopotutto il live gold l'avrò attivato solo qualche mese con i coupon allegati ai vari giochi, ma a parte qualche gara a FM2/3 non ho mai giocato seriamente online. Però è un'imposizione che da fastidio, posso capire pagare un fisso mensile per un MMORPG che deve essere continuamente gestito e aggiornato, ma pagare un gioco 70€ e poi dover pagare ulteriormente per poterci giocare online non ha proprio senso. ![]() Tra l'altro quesa è una cosa che ti fa passare la voglia di avere entrambe le console, pazienza pagare un'abbonamento, ma pagarne due mi sembra veramente eccessivo! Vabbeh che MS ci ha pensato da sola a farti passare la voglia di comprare la sua console. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 12-06-2013 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
per me pagare 50€ all'anno non è un problema, vi ricordo che oltre a poter giocare in multiplayer la sony vi offre un gioco gratuito ogni mese, il primo gioco sarà DRIVE CLUB, io avevo intenzione di prendere la ps4 e DRIVE CLUB ma visto che se ti abboni te lo danno gratis pago 50 per il plus e ho 1 anno di multi piu DRIVE CLUB e durante l'anno 1 gioco gratis ogni mese,
![]() ![]() Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 12-06-2013 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.