|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
[ME+SPED] Asus EeeBox PC EB1501P...dual core, ION2, usb 3.0 *2... - 199 SPEDITO
come da oggetto, acquistato con una promozione telecom, non riesco a trovare la ricevuta per l'anno di garanzia residuo, 1 anno di vita, perfetto, utilizzato probabilmente una decina di ore in tutto da un 60enne per un corso ECDL
colore nero ...caratteristiche interessanti: attualissimo col suo processore dual core Intel e sue porte usb 3.0...ottima grafica ION 2 integrata per giocare discretamente a medie risoluzioni...masterizzatore DVD slot in...piccolo, portatile acquistato circa 400€ a maggio 2012...in vendita online a poco meno di 300€ attualmente...chiedo di recuperare almeno 200€ e regalo spese di spedizione per foto reali dell'oggetto contattatemi qui scheda completa http://www.asus.it/Eee/EeeBox_PC/Eee...501P/#overview NON SCAMBIO CON NULLA, spedisco con spedizione assicurata tramite ioinvio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rovereto
|
Ciao, interessato!
Codice modello esatto? Colore? Completo di tutto (imballo, tastiera/mouse senza fili, telecomando)? Puoi caricare qualche foto? Un po' trattabile considerando che è senza garanzia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trovato questi codici con licenza Win7 HomePremium, in vendita in italia, forse alcuni sono d'importazione, il mio è sicuramente quello per il mercato italiano essendo stati acquistato attraverso Telecom Italia e pagato attraverso le bollette...non riesco a trovare differenze fra questi 3 EB1501P-B057E EB1501P-B062E EB1501P-B040E per trovare il mio codice non saprei dove guardare questo è quello freedos che vendono sotto i 300 EB1501P-B0560 colore nero per imballi, tastiera/mouse e telecomando devo guardare (non è adesso in mio possesso fisicamente, è in un'altra casa sotto l'egida di mio nipote)...credo di no, credo ci sia solo il computer e alimentatore...a questo prezzo poi! ecco qualche foto fatta qualche giorno fa per un altro interessato, tastiera/mouse sono stati acquistati a parte e non credo che le tolgo https://www.dropbox.com/s/wy7dl5i9q5...525-WA0002.jpg https://www.dropbox.com/s/a1awwyqzho...525-WA0003.jpg https://www.dropbox.com/s/qronjz51kp...525-WA0004.jpg credo che già sia il miglior prezzo nelle condizioni in cui si trova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Coda ma aspetto info maggiori su scatola e accessori inclusi nella confezione originale....magari trovi anche documento garanzia
![]() Senza tutto questo mi aspetterei una trattabilita consistente ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Basandosi su cosa tratteremo? È già il miglior prezzo. Scatola presente. Niente prova d'acquisto. Versione con had da 320gb e licenza win7 home premium. Non quella da 260 online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Coda, elenchi il materiale/accessori presenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pc, alimentatore, direi che si può condurre una trattativa già su questa base...poi scatola, manuali, licenza windows completa......
devo controllare se ci sta il supporto vesa per montarlo dietro la tv serve sapere altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ho capito se ti interessa o sei qui solo per denigrarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rovereto
|
Eccomi scusa del ritardo ma non ho avuto tempo libero questi giorni!
Libero la coda, preferisco orientarmi su un'altra tipologia di macchina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
a dirla tutta mi sembra eccessivo anche quanto proposto dall'altro utente in coda, motivo per il quale lascio anche io ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Perfetto, coda libera
EDIT: TELECOMANDO TROVATO Ultima modifica di ferostyle : 02-06-2013 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
upup
ricapitolo...trovato TELECOMANDO originale...scatola e relativo supporto VESA invece no...chissà dove stanno... scendo a 180€ spedito per: PC, alimentatore, cavo HDMI e telecomando, oltre che alla licenza Windows 7 home premium 1 anno di vita e sarà stato usato 20 ore in tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.