|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
TV-Monitor questo va bene?
Ciao ragazzi,
mi dite se secondo voi questo tv con le caratteristiche che ha;potrebbe avere una visione soddisfacente collegato al pc in HDMI?,oltre ad usarlo io per la creazione di pagine web ecc...;lo userebbe mio fratello per giocarci con il pc. Visto che domani dovrebbe essere in offerta in un negozio della mia città,alla cifra di 160€;volevo acquistarlo se me lo consigliate (anche perché attualmente non potrei spendere di più! ![]() MTV-24LEFHD-DVD Features: Lettore DVD video integrato HDMI Digital Input Built-in HD DVB-T Tuner PVR Function From USB connection Hotel Mode PANNELLO - DIMENSIONE & TIPO • Diagonale 61cm (24") Wide Retroilluminato a LED • Risoluzione: 1920 x 1080 • Luminosità: 250cd/m2 • Aspetto: 16:9 Widescreen • Contrasto Dinamico: 3000:1 • Area Display Attiva: 532 (H) x 299,5 (V) mm • Colori Display (max): 16,7 Milioni a 32bit • Angoli di Visuale: 178° H / 170°V • Tempo di Risposta: 2,5ms • HDTV 1080i / 1080p / 720p / 576i / 576p / 480i / 480p MODALITÀ TV & VIDEO • ATV, Video Component (YPbPr/YCbCr), SCART • Digital: 1 x HDMI, DTV, HD MPEG4 H.264 • VGA • Sistema Video: PAL, SECAM, MPEG2 MP@ML, H.264, MHEG5, CI • Modalità TV: TV Analogica e Digitale (ATV & DTV), Sintonia Automatica e manuale Gestione Canali e Preferiti. Sintonia Fine, Copia Parametri Sintonia • Modalità VIDEO: Selezione Sorgente, Controllo Parentale (Password, livelli di sicurezza) Menù Configurazione, Timeout OSD, Lingua Software & OSD CONNESSIONI AUDIO & VIDEO • 1x Video Composito (tipo RCA 1 x video + 2 x audio R/L stereo) • 1x RF input (ATV & DTV) coassiale • 1x PC input analogica (tipo VGA D-Sub 15 pin) • 1x USB Port • 1x HDMI input • 1x Mini Component (Y/Pb/Pr) Input • 1x Pc Audio in • 1x Coassiale (Audio Digital) • 1x Scart • 1x Common Interface • 1x Uscita Cuffie EXTRA • Lettore DVD video integrato • Timeshift • PVR (personal Video Recording) • Televideo (1000 pagine) • HD DVB-T Tuner • Lingue OSD: EN, FR, IT, DE, SP, PT, NL, DK, FI, RU) • Clone function & Hotel function • USB: Multimedia player (video, audio, foto & testo) • Potenza Audio: 2 x 3 Watts CONTENUTO DELLA CONFEZIONE • Manuale d'uso Bilingua (ITA - ENG) • Telecomando con Batterie incluse • Cavo Alimentazione • Etichetta Energetica su Direttiva Europea GENERALI • Alimentazione 100-240V~50/60HZ • Consumo in funzione: <50W (Max) • Consumo in Stand-By: <1W • Predisposizione VESA per fissaggio staffa / a parete CERTIFICAZIONI • CE & RoHS • Omologa dipartimento telecomunicazioni • Classe di efficienza energetica B GARANZIA • 2 Anni di Garanzia con Pick Up, Repair & Return nel 1° anno (ritiro, riparazione e riconsegna) PESO & DIMENSIONI • Peso: 4Kg netto • Dimensioni con Base 58 x 40 x 18,5 (cm) Grazie Ultima modifica di erika1 : 22-05-2013 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi da un consiglio?
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per favore!
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.