|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
LG L3 non riproduce piu' i filmati...
Salve ragazzi, ho questo cellulare da quasi un anno, "rootato" da oltre 3 mesi per far spazio alle applicazioni acquistate dalle store, ieri incuriosito installo per la prima volta Tubemate, famosissima app per scaricare i video da youtube, ebbene, all'improvviso il mio smartphone ha deciso di non riprodurre alcun video, quelli di youtube danno schermo nero e si sente solo l'audio, quelli salvati nella sd esterna da 16 GB idem, sono diversi file mp4. non riproduce piu' niente!
Sospetto di Tubemate perche' fino a ieri mattina tutto andava alla perfezione, pero' anche disinstallando l'applicazione il problema resta, la mia impressione e' che Tubemate per motivi a me ignoti ha mandato in tilt tutto il sistema di riproduzione video del mio cell. e quindi del SO Android 2.3.6, per favore datemi una soluzione diversa da quella dell'hard reset del telefono, vorrei evitare di dover riconfigurare il tutto, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ha ripreso a funzionare tutto senza nessun intervento da parte mia, misteri dell'informatica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.