|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Installazione Windows 7
Ciao a tutti!!!Devo installare windows 7 sul mio portatile che ha windows vista,premetto ke ha 2 hd interni.Andando ad installare windows 7 i due hard disk interni(C: e D: ) rimarranno tali o andranno ad unirsi????cosa dovrei scegliere di opzioni durante linstallazione di Windows 7 per far rimanere tutto come prima????
Ultima modifica di antox82 : 03-05-2013 alle 16:27. Motivo: ___ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè dovrebbero magicamente unirsi? quando ti chiede "dove installarsi", premendo su "avanzate" puoi fare quello che ti pare con le partizioni, usarle come sono o rifarle nuove.
tu vuoi buttare via Vista o aggiornare Vista?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,io vorrei eliminare Vista in effetti,è diventato troppo lento e succhia spazio in continuazione.Ho scritto dell unione degli hard disk perche un mio amico facendo il cambio da vista a windows 7 da se ne è ritrovato uno di hard disk!(probabilmente ha toppato qualcosa)....tu che mi consigli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
usi l'ibernazione? pulisci i temporanei di sistema? per cosa usi il pc? lascia perdere "il tuo amico" e guarda il tuo pc. devi salvare i tuoi File o puoi buttare via tutto? hai harddisk esterni su cui spostarli?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si faccio la manuntenzione del pc abbastanza spesso,lo uso per cose semplici,qualche gioco installato.Si Hd esterno ne ho,e quindi non cè problema....non so se upgradare a seven o formattare e andare sempre a seven.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'installazione pulita è sempre preferibile. Però prima di procedere controlla lo stato dell'HD con CrystalDiskInfo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho provato a fare lupgrade da vista a windows seven ultimate,ma dopo del primo riavvio mi dice impossibile completare l'installazione!!dove ho sbagliato??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova prima di fare l'aggiornamento da Vista (ultimate) a 7 Ultimate (le versioni devono essere uguali come dice anche nel link postato, se clicchi iin fondo alla voce Successivo) a vedere cosa ti dice Windows 7 Upgrade Advisor : http://windows.microsoft.com/it-it/w...a-to-windows-7
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mai fare l'upgrade!!!! fai una bella cosa, installa win7 da zero dopo aver formattato i disci
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.