|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
[CT+SPED] I5 2500K BOXATO, 4,5 GHZ CON 1,296V
Vendo questa cpu perfettamente funzionante, direi anche piuttosto fortunata visto che mi tiene i 4,5 GHz con 1.296 di voltaggio. Solo il tempo di un test sono arrivato a 4,8 con 1.38 di voltaggio, sarei potuto salire ancora per vedere dove arrivava ma non l'ho mai fatto perchè non ne valeva la pena.
TEST EFFETTUATI CON UNA ASROCK FATAL1TY Z68 PROFESSIONAL. VENDO A 155€ + 5€ per la spedizione se volete solo la cpu, 10€ se la volete boxata. STATO: IN ATTESA DI PAGAMENTO---> PAGATO, IN SPEDIZIONE--->SPEDITO E INVIATO TRACK--->CONSEGNATO RULEZ: PRECEDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO PRECEDENZA AL MIO PREZZO PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO, MA SOLO SE IN TEMPI BREVISSIMI, MAX 1 GIORNO CODE BREVI MAX 6h IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, PREVIA ASSENZA DI CODE. NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento) Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 180 feedback 100% positivi Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita. Rimango assolutamente a vostra disposizione. Ho concluso tantissime trattative positivamente. come VENDITORE con: Shadow Man, maiden654, italia1, Sagomaccio, offdexter87, c.crist, ciciolo1974, naumakos, kappao, gunno, homoinformatico, Dacker, spinaspina88, LoneRunner, nano_Sardo, ALFREDO BORZI', smoicol, ricciolone1981, miruca, Ste powa, Gello, _Br4Sk4 e Midia. come ACQUIRENTE con: Jack 85, Super106, sborone83 e RastaMan92. Utenti affaristi e/o perditempo (sconsigliati): renato10 (A-P) jumperless (P) Fr4Ps (P) Kada (A e ignorante) maglia18 (P) Stappern (TRUFFATORE) rubenalf (TRUFFATORE) Roxxer (P) HaCkEr_pEpPe (P) hauntedx (P) star_dioni91 (P) Ultima modifica di flasheart7 : 02-06-2013 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
coda esterna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
disponibile e in trattativa con _Br4Sk4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
in coda e pronto a pagare subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dati scambiati, in attesa di pagamento
EDIT: pagato e in spedizione Ultima modifica di flasheart7 : 28-05-2013 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Spedito e inviato track, utente serio e veloce nei pagamenti, consigliatissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
trattativa avvenuta con successo e senza problemi, utente rapido e professionale, consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.