|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
[BS+Sped] - ThinkPad T61 (forse guasto)
Il modello riportato sull'etichetta è il seguente:
TYPE 6464-CTO PRODUCT ID6464WG2 completo della propria docking station e due alimentatori, uno piu piccolo per il NB e l'altro piu grande per la docking; batteria quasi nuova, durava circa 2/3 ore. Il SO originale era XP Professional, upgradato a Win8 a Gennaio 2013; ha funzionato perfettamente fino a Domenica scorsa, poi ho sostituito AVG con una licenza oroginale di Kaspersky e durante l'aggiornamento si è piantato; al riavvio si blocca sul logo azzurro di Win8 e no c'è piu verso di farlo partire, nemmeno con la USB di recupero di Win8. €100,00 di tutto, senza disco ( perchè ci sono i miei dati). REGOLE: - in vendita anche altrove; - forse troverò il tempo di sistemarlo e potrei ritirarlo dalla vendita; Ultima modifica di floatuser : 07-05-2013 alle 10:30. Motivo: aggiunte regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
riesci a mettere anche Hard disk?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
scusate ma ritiro dalla vendita.
sistemato da un mio collega durante la pausa pranzo; era una delle due memorie guaste, è bastato toglierla. Si può chiudere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.