|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Salerno
|
Problema con monitor acer
Ciao a tutti, da pochissimo tempo mi hanno regalato un monitor usato lcd acer. Purtroppo dopo un breve periodo di tempo durante l'utilizzo quest'ultimo si spegne e si riaccende e si rispegne molto velocemente e poi rimane nero col led blu. Ho provato a cambiare la frequenza degli HZ nelle impostazioni dello schermo ma niente, mi dice autoregolazione automatica e succede il macello, che posso fare? Ho provato a cambiare i cavi, a montarlo su un altro pc e mi fa lo stesso problema, mentre resta nero però ho notato ke se spengo il pc, durante la schermata di chiusura di windows xp lo schermo si riaccende e si vede fisso, oppure anche quando si avvia, le schermate del bios ecc si vedono, poi quando si avvia il sistema operativo iniziano i problemi dopo un po di tempo. Colui che me lo ha regalato sostiene che funzionava correttamente in mano sua... quello che penso io è, se fosse il monitor bruciato, perchè mentre resta spento si riprende o quando si avvia il pc o quando lo spengo? dovrebbe essere continuamente spento no? Grazie a tutti in anticipo
ps: il cavetto rgb è montato su una scheda video dedicata, non possono essere conflitti di driver perchè il pc è appena stato formattato! Ultima modifica di giovanni_1 : 09-04-2013 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.