|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
giochi da avere assolutamente xbox 360
ciao raga mi dite una serie di giochi da avere assolutamente (tutti i generi) per xbox 360?
adoro molto i 2d come la serie oddworld per ps1 e rayman
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Il platform è un genere che, in questa gen (e in particolare per xbox360), secondo me è un po' mancato.... Per cui troverai poco che somigli a rayman e a Abe...
c'è origins ma c'è anche per le altre console... Come must have 360 ci metto i vari forza motorsport (corse), fable (gdr/avventura), Gears of war (tps), Halo (fps) e poi vabbè ci sono i titoli multi piatta ma se hai un pc/ps3 potresti averli già provati...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie!!
ho appena preso gears of war 3 a 17€, ho scaricato rayman origins e ora provo a vedere di fable^^
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Se ti piace l'azione tamarra costruita con grandissima coerenza e senza alcun pudore: Bayonetta!
Tra i rullakartoni invece non puoi farti mancare Super Street Fighter IV.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Se ti piacciono i platform (da quello che ho capito) ti consiglio di dare un occhiata ai giochi indie, costono poco e ce ne sono di ottima qualità (tra l'altro sono quasi tutti in 2D), io ti consiglio, se non l'hai gia fatto, di dare un occhiata a Braid, Limbo, Fez e Cave Story, sono veri gioielli che meritano di essere giocati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche Trine è molto carino come platform 2D.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Braid!!! molto bello.. ho appena preso rayman origins e mi intriga molto limbo e cave
..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sonic Generations c'è anche su PS3 ok ma questo non significa che non sia un bel gioco, anzi!!!! è molto bello e per circa metà è completamente 2D (grafica a parte che è sempre in 3D). Poi esiste una versione per 3DS (o per DS non ricordo troppo bene) ma ho letto solo pareri negativi riguardo ad essa... ed è anche completamente diversa non solo come qualità ma anche come sviluppo...
Ti consiglio anche Scott Pilgrim che è in 2D (è in un 2D STELLARE direi) però è più picchiaduro a scorrimento, di platform non ha moltissimo ma dovrebbe piacerti. Il "solito" Darksiders che consiglio sempre in questi casi, è un gioco bellissimo, appassionante e appagante. A me è piaciuto anche Sonic Unleashed però ce l'ho su Wii e la demo delle versioni HD mi era sembrata molto meno giocabile, peccato perché era molto bello anche quello. Infine Assassin creed 2 (mi aspetterei che anche il terzo sia parecchio bello ma non l'ho provato, il secondo mi interessava in particolare per la Toscana che la amo), è molto deludente il finale e il modo in cui è raccontata la storia non mi è piaciuto (sia proprio per il modo sia per la questione dell'Animus che a me non piaceva per nulla come espediente) ma per il resto è un gioco molto bello con una bella grafica e un gameplay che seppure semplice e lineare diverte molto. NON giocare al primo che invece è noioso da morire e ti farebbe passare la voglia!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.